28 Marzo 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo domenica 31 luglio 2022

Oroscopo domenica 31 luglio 2022

               

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Oggi stai onorando questa connessione per quello che è e la gioia che porta nella tua vita. Non hai fretta di definirlo o di metterci sopra un’etichetta prima che sia il momento. È vero che voi due siete in grado di capirvi a livello telepatico. Assicurati solo di comunicare anche come ti senti e cosa desideri attraverso le parole.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Rimani connesso alla tua bussola interiore. Rimani connesso a quello spazio di conoscenza interiore e lascia che guidi le tue azioni. Chiedere ciò di cui hai bisogno per sentirti al sicuro potrebbe non essere un compito facile. 

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Hai fatto del tuo meglio per superare il tuo sé passato e raggiungere ciò che una volta consideravi impossibile. Parola di avvertimento: la tua resilienza sarà messa alla prova. Ti troverai distratto da coloro che si sentono piuttosto poco collaborativi. Disimpegnarsi dal dramma

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Quando si tratta di amore, stai prendendo decisioni pratiche. Stai scegliendo la coerenza rispetto al brivido del nuovo. Stai facendo spazio a coloro che fanno spazio per te. Le forze vi stanno ricordando che questo è un momento meraviglioso per crescere l’uno accanto all’altro

Leone (23 luglio-22 agosto)

Se non sei soddisfatto di quanto stai guadagnando, si consiglia anche di rinegoziare il tuo stipendio in questo momento. 

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Preparati a incontrare molti spiriti affini che ispireranno il meglio di te. Che tu voglia o meno portare avanti le cose è una scelta che dovrai fare, bella. Quando si tratta della tua arte, scoprirai che questo è un momento di ricevere nuove idee e ispirazione. 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Sei a un punto del tuo viaggio in cui sei in grado di integrare sia gli aspetti di ombra che di luce del tuo essere mentre ti muovi in uno spazio di interezza, uno spazio di integrazione, uno spazio di unificazione. Uno spazio in cui capisci che tutto sta avvenendo per il tuo bene più alto e più grande e che l’Universo è il tuo co-cospiratore in questo viaggio.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Invece di spingere contro il flusso, arrenditi. Connettiti con il tuo corpo e ascolta i sussurri della tua anima. Pratica il respiro. Concediti una delicata pratica di yin yoga. Ascolta musica meditativa. 

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Oggi ti viene chiesto di affrontare l’oscurità interiore e ascoltare ciò che ha da dire. Affrontare gli aspetti oscuri del tuo essere è parte integrante del processo di crescita ed evoluzione. Ricorda, il mondo ha bisogno che tu sia morbido, bello. Il mondo ha bisogno che tu sia aperto.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Liberati dall’idea di chi dovresti o non dovresti essere. Mentre lo fai, risveglia la tua gioia intrinseca e abbraccia lo spirito del gioco. Sentito alla conferenza cosmica: la tua risata è l’ultima preghiera alle forze misteriose.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Oggi, le carte ti esortano a portare il dono dell’accettazione in tavola. Accettare dove ti trovi nel tuo viaggio e accettare di essere un work-in-progress. Sfrutta l’energia della luna piena per trasformare le tue ferite in saggezza.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

C’è stato un tempo in cui hai ripetuto storie di vittimismo. C’è stato un tempo in cui hai dato al dolore più potere di quanto meriti. Ma ora *non* è un momento della tua vita. È il momento di accettare tutto, il buono, il cattivo e il brutto, come catalizzatore per la trasformazione e carburante per la crescita.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti