25 Aprile 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo venerdì 29 luglio 2022

Oroscopo venerdì 29 luglio 2022

                     

Ariete (21 marzo-19 aprile)

L’energia della luna piena ti sta incoraggiando ad abbandonare la sceneggiatura datata e ad abbracciare un nuovo modo di interagire con il mondo circostante.

Toro (20 aprile-20 maggio)

È facile rendere qualcun altro il cattivo nella tua storia. Ma la verità è che non stanno giocando a “taskmaster” perché sono fuori per arrivare a te. Vedono il potenziale in te, Toro. Ti stanno spingendo ai tuoi limiti in modo da poter raggiungere ciò che una volta consideravi impossibile.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Quando le cose sembrano *questo* buone, è facile sentire che l’Universo sta per tirare il tappeto da sotto di te inaspettatamente. Ma questa credenza negativa deriva semplicemente da uno spazio di paura. Abbiate fiducia che siete protetti a prescindere da tutto e permettete a voi stessi di ricevere le benedizioni che sono sempre state vostre.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

E se dicessimo che quello che stai cercando è già tuo? Lascia andare la vecchia storia che le cose non funzionano per te mentre ti muovi in uno spazio di indennità. Lasciatevi ricettivi ai miracoli che stanno trapelando intorno a voi. Ricorda, hai già fatto la tua parte. 

Leone (23 luglio-22 agosto)

I diamanti si formano sotto pressione e i semi crescono nell’oscurità. Leggilo ancora e ancora e ancora, Scorpione, finché non capisci che non sei vittima delle tue circostanze. Sei ancora l’attore principale nella storia della tua vita e sei pronto a salire di livello in più modi di quanto tu possa immaginare.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

L’Universo non è obbligato a rispettare le tue linee temporali. L’Universo non è obbligato a darti ciò che hai chiesto esattamente quando lo hai chiesto. Confidate comunque nel Grande Mistero. Abbiate fiducia che le forze stanno facendo gli straordinari per aiutarvi ad allinearvi con i desideri del vostro cuore. 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

È tempo di permetterti di ricevere tutto ciò che dai. A coloro che si sentono “bloccati” sul fronte professionale viene chiesto di prendere in mano la situazione. L’aumento o la promozione a cui hai lavorato richiederà una conversazione con l’organizzazione data.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Prendere possesso della tua vita ti aiuterà a scoprire nuovi aspetti del tuo essere, bello. Quando si tratta di amore e relazioni, però, stai cercando qualcosa di più. Connettersi semplicemente a livello fisico non lo taglia più. Invece di chiuderti, inizia una conversazione con l’altro e dì loro come vuoi essere amato.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Ma le cose non ti stavano accadendo. Stavano accadendo *per* te. Ti stavano aiutando a ripulire il bagaglio del tuo karma passato e a trovare la vera liberazione. Quindi, invece di scendere nella tana del coniglio delle emozioni negative, pratica la gratitudine.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Ci sono tanti modi per dire alle persone nella tua vita quanto ti interessa. Quindi, comprendi il loro linguaggio d’amore e comunica con loro in un modo che li faccia sentire speciali. La gratitudine è una pratica quotidiana che promette di cambiare la qualità della tua vita.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Oggi ti viene ricordato di lottare per l’equilibrio. Avviare conversazioni importanti e chiedere loro come vorrebbero essere curati in cambio.Trova un equilibrio tra dare e ricevere.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Ora è il momento di mettere in ordine i passaggi dell’azione. Rompere l’obiettivo più grande in obiettivi di dimensioni ridotte mentre ti impegni a mostrarti per ciò in cui credi ogni singolo giorno. L’azione sostenuta si rivelerà il segreto del successo

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti