24 Aprile 2024, mercoledì
HomeOroscopoOroscopo giovedì 21 luglio 2022

Oroscopo giovedì 21 luglio 2022

                        

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Oggi sei incoraggiato a brindare a tutte le cose che non hanno funzionato, comprese le relazioni che pensavi sarebbero durate per sempre.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Oggi sei grato per tutto questo: i fallimenti e le vittorie, le perdite e i guadagni, gli alti e i bassi. Comprendi la dualità della vita e come sei stato chiamato a imparare attraverso esperienze apparentemente diverse che alla fine ti hanno reso la persona che sei oggi.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Accettate l’umanità di tutto ciò con la consapevolezza interiore che siete spinti nella direzione della crescita. Quello che le forze ti stanno ricordando in questo momento: un giorno benedirai la stessa cosa che ti ha rotto, Gemelli.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Oggi ti viene chiesto di assumere un ruolo proattivo nella pianificazione del tuo futuro. Per dire di sì alle vie di crescita che sono a vostra disposizione. Se ti sei sentito ispirato a tornare ai tuoi libri, rispondi alla chiamata. Ricorda, tutto ciò che devi fare oggi è fare quel primo passo.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Il cambiamento inizia con te e il cambiamento inizia oggi. Quando si tratta delle tue relazioni interpersonali, ti viene chiesto di correre più rischi. Dire “sì” più di quanto si dica “no”. Stai entrando in un periodo di crescita. Un periodo di costruzione di nuove connessioni. 

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Ci saranno giorni buoni e giorni cattivi e talvolta i giorni cattivi potrebbero superare in numero quelli buoni. Ma fa tutto parte del processo. Il processo di guarigione e di lasciar andare il passato. Ciò che l’Universo ti sta ricordando in questo momento: il perdono detiene la chiave sia per la tua libertà personale che per la trasformazione interiore.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Qualcosa non sta funzionando per te qui e lo sai da un po ‘di tempo. Pensa a questo come a un periodo di purificazione e purga. Permetti a te stesso di crescere da persone, luoghi e cose che non servono più il tuo bene più alto. Questa è la naturale progressione della vita. È solo quando un ciclo finisce che un altro può iniziare. 

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Per quanto impegnativo, dovrai sederti con le emozioni. Diventare testimone silenzioso del conflitto interiore. Ricorda, sta arrivando tutto per una ragione. Sta arrivando tutto in modo da poterti liberare dal bagaglio del passato in modo da poter ricominciare da capo in ogni senso della parola.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Oggi ti viene ricordato che le idee hanno una vita propria e che desiderano nascere attraverso di te per una ragione. Quindi, onora l’impulso, l’ispirazione, l’improvvisa rivelazione. Ti stanno tutti guidando nella direzione del tuo scopo.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

È facile dire che non stai ottenendo quello che vuoi; che le persone non si presentano per te nel modo in cui ti presenti per loro. Potrebbe essere che non stai comunicando i tuoi bisogni con chiarezza? Che stai dando l’impressione che tutto sia perfetto e che tu abbia un controllo sulle cose? È tempo di mettere a tacere la voce dell’ego.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

I ritardi possono essere frustranti, specialmente quando sei abituato a fare le cose al tuo ritmo. Non lasciarti turbare dalle tue circostanze, però. Fate uno sforzo cosciente per accettare sia il “buono” che il “cattivo” come un dono dell’Universo.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Invece di mettere da parte i tuoi sentimenti, accetta dove sei. Accetta ciò di cui hai bisogno per sentirti al sicuro nella situazione data, e poi inizia un dialogo con gli altri nel tuo tempo libero.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti