25 Aprile 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo mercoledì 20 luglio 2022

Oroscopo mercoledì 20 luglio 2022

                           

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Sul fronte personale, ti viene chiesto di rivalutare alcune relazioni che ti hanno causato più danni che benefici. È tempo di andare avanti, bellissimo. È tempo di ricordare che sei degno del tuo amore.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Lascia che ciò che deve essere annullato venga annullato. Seguire il percorso di minor resistenza renderà la tua transizione senza soluzione di continuità. Allo stesso tempo, presta attenzione alle visioni psichiche e ai download che stai ricevendo in questo momento. 

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Vi state avvicinando sempre di più alla realizzazione dei vostri grandi obiettivi. Ma questo non significa che la strada da percorrere sia lineare. Ci saranno colpi di scena, bellissimi. Colpi di scena che minacciano di buttarti fuori dal tuo percorso. Quindi, attingi alla tua riserva interiore di forza, coraggio e resilienza.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Ciò che l’Universo vi offre oggi è il dono della saggezza infinita. Sei grato per tutto ciò che ti è stato dato come lo sei per ciò che ti è stato tolto. Faceva tutto parte del piano. Faceva tutto parte del piano divino, bellissimo.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Potresti ritrovarti a fissarti sul passato più e più volte durante il processo di rilascio. Ricorda solo di essere paziente con te stesso attraverso di esso. Ciò che le carte stanno affermando che siete sulla via della liberazione. Continuate a marciare avanti e avanti con consapevolezza.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Oggi ti viene chiesto di darti la convalida che desideri dagli altri. Per reclamare il tuo potere e chiedere che i tuoi bisogni siano soddisfatti nel modo più impenitente. Essere assertivi non è mai stato il tuo forte.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Più cerchi di trovare le risposte, più le risposte ti sfuggiranno. È tempo di fare un passo indietro e respirare. Quindi, fai un passo indietro e respira, bellissimo. Mentre lo fai, torna al tuo centro. A quello spazio immutabile di quiete che abita dentro. Una volta che sei in modalità ricettiva, le soluzioni che cerchi ti troveranno nel più inaspettato dei modi.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Ciò che è emerso non è affatto piacevole. Eppure, si è svolto esattamente come avrebbe dovuto. Pensa a questi eventi come a un campanello d’allarme. Un campanello d’allarme che ti sta aiutando a capire cosa non ti serve più a livello dell’anima. Riconoscendo il loro ruolo di catalizzatore nel grande schema delle cose, sarete in grado di perdonare il vostro passato.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Non aver paura di condividere narrazioni personali o mostrare alle persone a cui tieni il tuo lato vulnerabile. La tua capacità di venire come sei darà loro il coraggio di cui hanno bisogno per abbandonare anche le loro difese.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Adotta l’approccio inside-out al benessere. In altre parole, consuma consapevolmente, prendi più luce solare e impegnati in attività fisiche che ti fanno sentire bene con te stesso. Fidati che anche la tua salute mentale riceverà una spinta come risultato di questo.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Sei più vicino che mai a manifestare ciò che desideri veramente. Quindi, continuate ad affermare il beato e il bello. Continua a mettere nel lavoro richiesto. Allo stesso tempo, prenditi un momento per rivedere il piano d’azione. Ci sono alcuni aggiustamenti che sono necessari in questo momento.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Riconoscere l’ordine nel caos è il segreto per fare quella mossa audace e fare ciò che è giusto sia per te che per il collettivo.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti