20 Aprile 2024, sabato
HomeOroscopoOroscopo martedì 19 luglio 2022

Oroscopo martedì 19 luglio 2022

                        

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Oggi, le carte vi spingono ad abbracciare sia la luce che l’ombra interiore. Muoversi in uno spazio di interezza – uno spazio di integrazione – senza rifiutare alcun aspetto del proprio essere. Così facendo, troverete la libertà nel vero senso della parola.

Toro (20 aprile-20 maggio)

 L’Universo ti ha dato le spalle, Toro, e ti guiderà verso la realizzazione del grande sogno mentre ti impegni a fare “un passo alla volta”! Contempla le cose che ti fanno veramente sentire felice

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Forse la conversazione non riguarda ciò che è giusto o sbagliato. Forse la conversazione riguarda ciò che ti sembra giusto , ciò che ti fa crescere – ciò che nutre la tua anima. A volte, per prendere una decisione che sia in linea con il tuo bene più alto, devi essere disposto ad abbracciare la tua vena ribelle.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Questo fine settimana, le carte ti incoraggiano a trascorrere del tempo con la tua famiglia (anima). Per riconnetterti con la tua tribù. Per condividere storie del passato e i sogni che ti ispirano a svegliarti con una molla nel tuo passo. 

Leone (23 luglio-22 agosto)

Concediti il permesso di camminare verso l’ignoto con la consapevolezza interiore che la vita non viene fornita con una carta di garanzia, ed è questo che rende speciale ogni singolo momento.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Oggi vi viene chiesto di offrire quel complesso salvatore alle fiamme sacre e di permettervi di ricevere tutto ciò che mettete nel multiverso. Ciò che l’Universo ti sta ricordando: è tempo di tenere aperto quel tuo bellissimo cuore.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Rompi un vecchio schema mentre viaggi dal noto all’ignoto. Ricorda, non devi essere perfetto. Non devi nemmeno essere bravo a farlo. Devi semplicemente darti il permesso di esplorare ciò che si trova al di fuori della tua zona di comfort.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Inizia un dialogo con te stesso sulle cose che contano veramente per te ora. Permetti a te stesso di visualizzare una nuova realtà per te stesso. Rimanere in uno spazio di apertura permetterà alle risposte giuste di arrivare a voi dai regni sottili.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Lascia andare il tuo bisogno di fare costantemente “il lavoro” mentre porti il dono dell’accettazione al tavolo, mentre inizi a fluire in un fiume di integrità dentro di te. Ciò che l’Universo vi ricorda oggi è che il mondo esterno è semplicemente uno specchio del paesaggio interno.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

La pazienza è la chiave per trasformare le tue relazioni interpersonali. Come tale, ciò che ti viene offerto in questo momento è un’opportunità per sperimentare un’intimità più profonda. 

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Prenditi un momento per riconoscere tutte le battaglie che hai combattuto e tutte le ferite che hai trasformato in saggezza. Allo stesso tempo, lascia andare la necessità di arrivare “da qualche parte” o ottenere “qualcosa”. Concentrati su dove sei ora. Concentrati sull’approccio al compito a portata di mano in modo meditativo.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Ricorda, avere le persone giuste al tuo fianco si rivelerà una risorsa in questo momento. Quindi, lavora sul reclutamento e sulla formazione del tipo di persone che condividono i tuoi stessi ideali. Quando si tratta di questioni di cuore, prendi decisioni pratiche. 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti