26 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo lunedi 18 luglio 2022

Oroscopo lunedi 18 luglio 2022

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Condividi la tua prospettiva mentre sei aperto a ciò che l’altra persona ha da dire. Mentre lo fai, lascia andare la narrazione che concordare è un linguaggio d’amore. Lo Spirito vi incoraggia a fare spazio alle contrazioni.

Toro (20 aprile-20 maggio)

È tempo di smettere di usare il tuo lavoro come un modo per sfuggire al vuoto interiore. Hai attraversato molto di recente, ed è importante per te essere in grado di sederti ed elaborare le tue emozioni. 

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Oggi, le carte ti ricordano che perseguire ciò che ti porta gioia *non* è un atto egoistico. Quindi, volgi lo sguardo interiora, vero? Ricorda a te stesso che sei degno del tuo tempo e delle tue energie. Perfezionare l’arte di versare nella tua tazza aiuterà a portare equilibrio in tutti gli aspetti della tua vita.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Non ha funzionato. Non nel modo in cui avresti voluto che almeno lo facesse. Ma la cosa buona è che hai ancora te. Sei ancora il direttore creativo e l’attore principale nel film della tua vita. Quindi, recupera le redini a cui hai rinunciato. Richiama il tuo potere a te ancora una volta. 

Leone (23 luglio-22 agosto)

Non tutte le relazioni sono destinate a durare per sempre. Non tutte le persone entrano nella nostra vita con l’intenzione di rimanere per tutta la vita. Accetta il dolore associato a questo addio. Allo stesso tempo, liberate la necessità di aggrapparvi a ciò che ha servito il suo scopo nella vostra esistenza. Lasciare andare è raramente un processo una tantum. 

Vergine (23 agosto-22 settembre)

È tempo di ricordare il tuo potere e agire in conformità con esso. Inoltre, stai vivendo una rinascita anche quando si tratta di salute e benessere. Potresti sentirti ispirato a imparare una nuova forma di danza, unirti alla palestra o ricominciare a correre. Ricorda, se ti fa sentire bene, significa che sei sulla strada giusta.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

A volte, sembra che non ci sia spazio per esprimere le tue delusioni perché non hai parlato di stare insieme in primo luogo. Ma anche “seguire il flusso” ha il suo pericolo, specialmente quando siamo presi alla sprovvista dai nostri stessi sentimenti.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Quando si tratta di amore e romanticismo, le carte ti spingono a gestire le tue aspettative. Il pretendente a portata di mano può o non può essere alla ricerca di un impegno a lungo termine. Avere una conversazione aperta e onesta ti aiuterà a metterti sulla stessa pagina.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

 È tempo di realizzare il tuo più alto potenziale Oh, e un’altra cosa! Taglia le corde con il tuo passato una volta per tutte. Qualcosa ci dice che l’ex tossico è ancora in agguato nel cortile in attesa che tu apra quella porta.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Oggi, invece di puntare il dito o etichettare l’altra persona come vittima nella tua storia, porta il dono della compassione sul tavolo. Allo stesso tempo, prenditi un momento per valutare il tuo comportamento.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Potresti trovarti a dubitare del tuo potere. Potresti ritrovarti a indovinare le tue decisioni nei giorni a venire. La cosa importante da ricordare è che sei stato qui. L’hai fatto. Siete già benedetti con la saggezza necessaria per navigare nella situazione data. 

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Quello che sembra che tu stia dimenticando nel processo è che l’Universo non ti sta punendo. Ti sta semplicemente preparando per i cambiamenti che *tu* hai chiesto. Quindi, fai spazio ai miracoli, bello. Sappiate che onorare ogni sfida come una lezione di vita fa parte della vostra evoluzione.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti