29 Marzo 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo giovedi 7 luglio 2022

Oroscopo giovedi 7 luglio 2022

                          

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Siamo stati programmati per credere che la nostra autostima sia direttamente proporzionale alla nostra capacità di presentarci per le altre persone. Ma questa convinzione ci tiene bloccati in un ciclo infinito di dare via il nostro potere. Il disprezzo di sé diventa la nostra emozione di riferimento quando non riusciamo a svolgere i nostri “doveri” alla perfezione.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Ma le loro azioni sono in linea con le loro parole? Ti fanno sentire visto e ascoltato? Qualcosa a cui pensare mentre parti per la tua corsa mattutina. Oggi ti viene chiesto di imparare dai tuoi errori passati. Essere onesti con te stesso su ciò che desideri dalle altre persone. Sì, la coerenza è un linguaggio d’amore

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Quello che vuoi fare invece è accettare dove sei e concentrarti su ciò che puoi fare oggi. La cosa buona è che non è troppo tardi per creare un cambiamento. Quindi, lascia andare la mentalità della vittima ed esercita il potere del libero arbitrio.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Vogliamo vedere il risultato delle cose prima ancora di aver messo il lavoro. Potrebbe essere vero anche nel tuo caso? Stai cercando di raggiungere una certa destinazione senza onorare ciò che il viaggio ti sta rivelando? Rallenta e sii nel momento.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Dato che la tua testa è un luogo affollato in questo momento, sarà facile per te assumere il peggio. Immaginare che il mondo stia lavorando contro di te e che coloro che ti circondano non capiranno mai i tuoi pensieri più intimi. Ma questo è lontano dalla verità

Vergine (23 agosto-22 settembre)

La cosa migliore che puoi fare per te stesso è non prendere le cose personalmente. Rilascia il blocco e pratica il perdono. Allo stesso tempo, concentrati sulla tua guarigione. Presentati per te stesso in un modo che non hai mai avuto. Imparare ad essere la propria fonte di gioia e beatitudine in questo momento aiuterà il vostro trionfo sulle prove e le tribolazioni della vostra realtà esteriore.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Una volta che abbiamo lanciato i nostri incantesimi, tendiamo ad avere idee fisse su come vogliamo che le cose si manifestino nella nostra vita. Ma ora non è il momento di avere nozioni rigide, belle. È il momento di praticare l’apertura. 

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Questa è la stagione per innamorarsi di nuovo. Quello che state sperimentando ora è l’unione divina che state manifestando nella vostra realtà da qualche tempo. Quindi, non lasciare che la paura o l’insicurezza ostacolino l’assaporare i succhi che vengono versati nel tuo calice.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Smetti di aspettare che qualcun altro convalidi il tuo viaggio. Smetti di aspettare che qualcun altro ti dia la bandiera verde o ti dica che vale la pena combattere per i tuoi sogni. Oggi sei chiamato a fare il lavoro sporco per te stesso. Correre un rischio. Lasciarsi guidare dalle vibrazioni del cuore. Per fare un passo nella direzione che spaventa le luci del giorno viventi fuori di te. 

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

La tua autostima non è direttamente proporzionale a quanto tempo ed energia dai alle altre persone. Quindi, richiama il tuo potere a te e fallo senza scusarti. Tagliare le corde ogni volta che è necessario. Sei nel bel mezzo di una rivoluzione della cura di sé, che ti trasformerà in più modi di quanto tu possa immaginare.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Ma cosa succede se nulla è intrinsecamente buono o cattivo? E se fosse il significato che assegniamo alle nostre circostanze che cambia il modo in cui percepiamo la nostra realtà? La tua parola di potere per il giorno: accettazione. Accetta le tue circostanze così come sono invece di cercare di etichettare tutto ciò che sta arrivando alla tua attenzione.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Tutti noi possediamo la capacità di guardare oltre il velo. Quindi, invece di dubitare di ciò che sta arrivando o di rivolgerti al mondo esterno per la convalida, segui la tua intuizione. Lascia che ti guidi nella direzione del tuo scopo. 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti