20 Aprile 2024, sabato
HomeOroscopoOroscopo martedi 5 luglio 2022

Oroscopo martedi 5 luglio 2022

                    

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Riponete la vostra fiducia nella legge dell’abbondanza, bella. Allo stesso tempo, prendi decisioni pratiche per quanto riguarda le tue spese.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Oggi, le carte ti spingono a prendere l’attuale serie di sfide nel tuo passo e lavorare per migliorare le tue abilità. Sei sulla strada della padronanza di te stesso e sei solo all’inizio. Le cose sul fronte finanziario possono o non possono essere perfette in questo momento, però. 

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Accetta dove ti trovi in questo momento. Accetta che ci sono certe cose che non puoi ottenere da solo. Andando oltre le illusioni create dal sé egoico, sarete in grado di accettare l’aiuto e il supporto di cui avete bisogno in questo momento.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

La vita sulla terra è tanto disordinata quanto bella, e a volte le cose prendono una brutta piega. Oggi, invece di cercare di razionalizzare tutto, lasciatevi andare. Lascia andare la necessità di trovare un significato. Lascia andare la necessità di risposte definitive. 

Leone (23 luglio-22 agosto)

Oggi vi viene chiesto di riporre la vostra fiducia nell’Universo. Adottare “resa” come parola magica. È vero che le cose stanno cadendo a pezzi. Tuttavia, la creazione è sempre preceduta dal caos. Invece di resistere al processo, riconosci ciò che non ti serve più. 

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Ricorda, a volte scegliere te stesso può comportare il deludere alcune persone nella tua vita, e va bene. Lasciare andare la necessità di cercare l’approvazione ti aiuterà a perseguire ciò che ti sembra giusto in questo momento.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Il problema è che siamo costantemente impegnati in un gioco di tiro alla fune con le forze. Stiamo lanciando i nostri incantesimi da uno spazio di insicurezza e poi ci chiediamo perché i nostri desideri non si manifestano nel fisico. Ma cosa succede se scegliamo di sostituire le credenze datate con quelle nuove? 

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Oggi ti viene chiesto di raggiungere la tua anima: l’amico che vive perennemente fuori dalla griglia, l’amico che sembra essere preso dalla famiglia e da altre responsabilità, l’amico che sembra essere Instagrammando attraverso i luoghi più cool del paese. È facile presumere che ti stiano tagliando fuori. 

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Sei a un punto del tuo viaggio in cui ti stai rendendo conto che ti sei allontanato troppo dalla tua zona di comfort e che non c’è modo di tornare indietro da qui. Questo può essere eccitante e intimidatorio lo stesso. La cosa importante da ricordare è che sei tu a comandare qui.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Oggi ti viene ricordato il principio ermetico “Come sopra, così sotto. Come dentro, così fuori”.. La verità universale è che il microcosmo influenza il macrocosmo e viceversa. Questo ci porta alla vera domanda: cosa ti senti chiamato a creare nella tua realtà? Quali sono i potenti cambiamenti che stai guidando a fare in questo momento?

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Ah, l’eterno conflitto tra chi sei e chi sei stato programmato per essere! Oggi ti viene chiesto di abbandonare il conflitto

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Vuoi passare più tempo in letargo nel tuo santuario. Vuoi passare più tempo in compagnia di coloro che ami. Vuoi passare più tempo a coltivare i legami che significano il mondo. Quello che non vuoi fare: fare chiacchiere o partecipare a incontri sociali per il gusto di essere visto nei posti giusti. 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti