25 Aprile 2024, giovedì
HomeL'OpinioneAndrea Del Principe: '' Io non so fermare il tempo, ma so...

Andrea Del Principe: ” Io non so fermare il tempo, ma so imbrigliare il vento”

A cura di Ionela Polinciuc 

” Non si può fermare il tempo, ma possiamo decidere di allungare, semplicemente riempiendolo di attimi ” come diceva Giovanni Di Blasi. Infatti, trascorrere in tranquillità le ferie o semplicemente un fine settimana, sembra pura fantascienza, ma nulla è impossibile. Abbiamo intervistato Andrea Del Principe, per scoprire un’alternativa che vi consentirà un’oasi di pace, immersi in scenari paradisiaci, pur restando in Italia.

Andrea Lei propone Veleggiata con pranzo a base di pesce in un magnifico Tootsie’ Sailing Yacht, in cosa consiste il pranzo e quanto dura questa avventura?
L’ avventura dura circa 5 ore. Si può scegliere la partenza 10/15:30 oppure 17/22.Consiste in una veleggiata dove chi sarà interessato può partecipare a manovre semplici su barche a vela. 
Un’iniziativa spettacolare, un invito a non scegliere il solito ristorante ma liberi, liberi come il vento?
Nella veleggiata alcuni cenni di storia sul litorale romano quest’ anno , finalmente , bandiera blu. Non mancherà occasione di un buon bagno prima di un appetitoso. Aperitivo con bollicine che accompagnerà il pranzo o la cena che è composta/o di solito di 5 antipasti.Insalata di mare , salmone con capperi , polpa di granchio , alici marinate e fresco del giorno E soprattutto la nostra famosa pasta “ allo schiettino “. In memoria al disastro della concordia.Tutto bagnato da vino bianco nostrano. Il caffè è d’obbligo. 
Ha qualche messaggio da mandare ai nostri lettori ?
Penso, per esperienza, che mangiare su una terrazza così esclusiva , in un ambiente familiare Con lo sfondo più bello che la natura può offrire sia molto diverso da pranzare o cenare al solito ristorante di città. Degustare un buon cibo e sorseggiare un buon vino, cullati dal mare al tramonto. Quando il sole muore, lasciando quei splendidi colori che sul mare lastricano mille sfaccettatura di variegate sfumature.Non penso serva aggiungere altro. Chi volesse partecipare a questa splendida esperienza può contattarmi. Io sono il capitano Andrea Angelini, ma gli amici, spesso, mi chiamano skippy. La vita è fatta di emozioni, avventura, diversità. A volte cerchiamo di fermare il tempo catturando il vento che ci passa attraverso le dita. Ma il vento fugge, scorre, va dove deve andare. Io non so fermare il tempo, ma so imbrigliare il vento …..

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti