20 Aprile 2024, sabato
HomeOroscopoOroscopo venerdi 1 luglio 2022

Oroscopo venerdi 1 luglio 2022

                              A CURA DI TELEBLULANOTTE

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Hai superato te stesso in questi ultimi mesi, Ariete. Di conseguenza, stai attirando il tipo di opportunità che una volta erano un sogno lontano. Quindi, dì di sì al nuovo, ma assicurati di farlo alle tue condizioni. Ricordare ciò che vali cambierà il gioco per te in modo permanente.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Quando hai iniziato, pensavi che le cose non avrebbero funzionato. Eppure, qui stai parlando di “per sempre insieme”. Eppure, qui stai ridefinendo le regole di ingaggio e ti stai preparando a scambiare i tuoi voti. Ma questo non significa che tutto sia perfetto.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Ricordare che il tuo tempo e le tue energie sono preziosi ti aiuterà a reindirizzare la tua attenzione verso le cose che contano veramente. Come tale, le carte ti avvertono anche contro gli amici del bel tempo. Amici che vogliono essere visti con te a causa di chi sei nel mondo. 

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Quali sono le cose, le persone e le storie che non sono in linea con la sceneggiatura che stai scrivendo per te stesso? Rilasciateli con amore e ringraziateli per tutte le lezioni che vi hanno insegnato. Questo è l’unico modo per creare spazio per il nuovo. 

Leone (23 luglio-22 agosto)

Fai attenzione a non rendere il dolore e la sofferenza una parte della tua storia, però. Non siete qui per operare dalla coscienza della vittima. Siete qui per realizzare il vostro potere, per riscrivere la sceneggiatura, per ricordare che non siete che l’Universo in moto estatico.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Sei responsabile di come procedono le cose da qui. Sia che tu stia firmando il contratto di un nuovo lavoro o di una casa, assicurati di farlo alle tue condizioni. Sei arrivato troppo lontano per scendere a compromessi sui tuoi bisogni al fine di compiacere altre persone. 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

 Sfida te stesso a farlo comunque, Bilancia. Se non chiedi ciò che ti è dovuto, non lo otterrai mai. Sul fronte personale, un amico o un amante con cui ti sei separato molto tempo fa potrebbe riapparire nella tua vita. 

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Scopri dove tracciare i tuoi confini e fidati che “no” è una frase completa. Che non devi a nessuno una spiegazione per le tue azioni. Al rialzo, è probabile che tu riceva download importanti. 

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Questo è il momento di affinare la tua magia, Sagittario. Un momento per approfondire i misteri. Fare una passeggiata attraverso la foresta e permettere agli spiriti della natura di insegnarti tutto ciò che devi sapere sull’aldilà. Coloro che hanno riempito le loro tazze sono incoraggiati ad andare nel mondo e condividere le loro conoscenze con altri ricercatori. 

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Ma non sei la vittima in questa storia. Non lo sei mai stato. Non lo sarai mai. È il vostro sé superiore che sta orchestrando una grande pulizia ed epurazione per vostro conto. Quindi, lascia che ciò che deve cadere a pezzi cada a pezzi mentre pratichi la quiete. Mentre ti avvicini sempre di più al tuo centro. Sì, c’è un dono nascosto qui.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Sei arrabbiato. Sei deluso. Vuoi uscire. Ma scappare dai tuoi problemi è raramente la risposta, Acquario. Invece di etichettare l’altra persona come il cattivo nella tua storia, staccati per un momento. Comprendi cosa stanno innescando all’interno. Le ferite che dovete affrontare per guarire e passare alla fase successiva della vostra evoluzione.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Tutti noi facciamo aggiustamenti per le persone che amiamo. Tutti noi facciamo compromessi che finiscono per influenzarci negativamente. Non c’è dubbio che questo è parte integrante della vita comunitaria. Ma quanto è troppo? Chiediti se ti sei piegato all’indietro per compiacere gli altri?

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti