19 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo giovedi 30 giugno 2022

Oroscopo giovedi 30 giugno 2022

                               A CURA DI TELEBLULANOTTE

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Non sei più interessato a creare un'”immagine” di chi sei. Preferiresti di gran lunga essere sincero con il tuo pubblico, presentarti come il tuo io più autentico e condividere frammenti della tua vita in tempo reale. Fidati che il tuo candore sarà molto apprezzato da coloro che sono sulla tua stessa frequenza. 

Toro (20 aprile-20 maggio)

Apprezza dove sei in questo momento. Apprezza tutti i modi in cui sei cresciuto. Apprezza come hai trasceso le barriere del linguaggio e stai comunicando attraverso il linguaggio dell’anima. Un promemoria dalle forze divine: confida nel fatto che i giorni buoni supereranno in numero quelli non così buoni fintanto che prometti di superare le paure.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Prenditi un momento per capire cosa significa veramente per te nel contesto di tutto ciò che è accaduto nel recente passato? Quello che le carte vogliono che tu ricordi è che a volte devi lasciare che certe cose e aspetti del tuo essere sfuggano via, per fare spazio a ciò che è veramente in allineamento con la tua anima.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Non è mai troppo tardi per riallinearsi con lo scopo della tua anima. Parola per i saggi: fidati di dove ti sta conducendo la tua bussola interiore. Fai quel primo passo anche se non hai l’intera road map disposta davanti a te. Il percorso si rivelerà man mano che procedi.

Leone (23 luglio-22 agosto)

La tua testa è un posto affollato, Leone. C’è una voce che ti dice di rischiare, di credere nell’impossibile e di avere fiducia che tutto si risolverà. E poi, c’è la voce della paura che ti spinge a fare un passo indietro ripetendo la storia del fallimento. Quale di queste voci ascolterai oggi?

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Oggi, ti viene chiesto di attingere al dono della sensibilità, di tenere spazio per la tua squadra dell’anima in un modo a cui ti senti chiamato e di fornire loro una guida che consentirà loro di guardare oltre il velo dell’illusione. 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Il problema delle regole è che creano una struttura all’interno della quale possiamo operare. Ci permettono di fluire in un modo che può essere meglio descritto come armonioso. Ma quanto è troppo? Quando le regole iniziano a ostacolare il nostro stile e a limitare il nostro flusso? Qualcosa a cui pensare mentre sorseggi il tuo tè mattutino

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Pensa a tutte le cose che non hanno funzionato secondo la tua sequenza temporale. Pensa a tutte le cose che si sono manifestate molto più tardi di quanto speravi. Ti hanno insegnato tutti una lezione importante, vero? 

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Sia il passato che il futuro sono un’illusione, Sagittario. Tutto quello che hai è questo momento. Quindi, torna all’eterno ora. Ritorna in quel luogo di quiete. A ciò che è immutabile dentro. È qui che sarai in grado di guardare oltre le illusioni. 

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Cosa fai quando senti che non c’è via d’uscita dalla tempesta? Inizia ricordando a te stesso che non devi impegnarti più di quanto desideri. Quindi, concediti il ​​permesso di ritirarti nel tuo santuario, meditare, praticare il respiro, fare arte e fare affidamento sul movimento per rilasciare le emozioni stagnanti. 

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

E se dicessimo che la sofferenza è auto-creata in quella beatitudine nel tuo stato naturale d’essere. Smetti di marinare la tua miseria o di ripetere la storia di ciò che non funziona. Quello che vuoi fare invece è evadere dalla tua prigione mentale. Per tornare alla Sorgente. Per tornare nella natura. Per sentire il vento tra i capelli e osservare le forme tra le nuvole. 

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Ma non c’è mai un momento perfetto, Pesci. Non ora, non domani. Non ti sentirai mai completamente preparato per le sfide che la vita sta per presentarti. Devi solo fidarti del tuo istinto, gettare al vento la prudenza e prepararti per una corsa sfrenata attraverso il multiverso. 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti