19 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo venerdi 24 giugno 2022

Oroscopo venerdi 24 giugno 2022

                              A CURA DI TELEBLULANOTTE

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Quello che vuoi ricordare in questo momento: le tue esigenze sono valide e meritano di essere soddisfatte. Come tale, l’Universo ti sta offrendo la meravigliosa opportunità di dire ai tuoi veri amici da quelli che vogliono essere nella tua cerchia a causa della tua posizione nella società. 

Toro (20 aprile-20 maggio)

Ora *non* è il momento di lasciare che le tue paure ti trattengano. È il momento di lasciare che la curiosità apra la strada. Lasciarsi guidare da ciò che accende la scintilla interiore.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Scegli ciò che accende il tuo fuoco interiore nonostante i rischi che ciò comporta. Lo Spirito vi sta preparando a crescere in più modi di quanto possiate immaginare. Per alcuni di voi, potrebbe anche sorgere l’opportunità di viaggiare ed esplorare l’inesplorato. 

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Oggi ti viene ricordato il potere della vulnerabilità. Il potere dell’apertura e il potere della sensibilità. Quindi, concediti il permesso di venire come sei mentre tieni spazio per l’altro per fare lo stesso. Il tuo amore sta per sbocciare in più modi di quanto tu possa immaginare!

Leone (23 luglio-22 agosto)

Sei più vicino alla destinazione di quanto tu non sia mai stato. Quindi, rimani nell’energia di ciò che hai manifestato mentre continui a metterti al lavoro. Qualcosa dice che ti farai strada verso l’alto!

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Scoprirai che la tua capacità di pensare chiaramente è messa in discussione. Che vuoi fare bene sia da solo che dagli altri. Accetta che non è sempre facile trovare un equilibrio. Che ci sarà sempre qualcuno o l’altro che è deluso.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

è ora di smettere di ripetere la storia dei fallimenti, una volta per tutte! È tempo di ricordare chi sei e per cosa sei venuto qui. Questo ti darà la forza necessaria per esercitare i muscoli della manifestazione ed entrare nel campo energetico dei miracoli.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Smettere di ripetere la storia “mi accadono cose brutte…” mentre ricordi tutte le tue glorie e tutte le tue vittorie. Sei più potente di quanto ti dai credito, bello.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Fare quella transizione da amici ad amanti non è sempre facile. Da un lato, c’è così tanto che non sai su ciò che sta per accadere. D’altra parte, la storia condivisa e la familiarità ti rendono più a tuo agio in presenza l’uno dell’altro di quanto tu possa esprimere a parole. Quindi, fidati del processo.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

L’amore non è mai perfetto. È disordinato come l’inferno e ruvido intorno ai bordi. Ma questo non lo rende meno glorioso. Onora ciò che hai in questo momento. Onora ciò che state creando insieme. Più nutrite il seme di questo amore, più fiorirà man mano che procedete.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Prendersi del tempo libero per ricalibrare ti aiuterà a integrare le lezioni dell’anima e a muoverti in uno spazio neutro. Allo stesso tempo, ti aiuterà a concentrarti sull’*unica* cosa che conta davvero.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Lascia che il dolore riemerga. Il trauma passato e anche le ferite nascoste. Sappi che tutto sta arrivando per una ragione. Sta arrivando in modo che possa essere rilasciato per sempre. Quindi, puoi emergere dalle tue ceneri come la versione più autorealizzata di te stesso.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti