26 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo mercoledi 22 giugno 2022

Oroscopo mercoledi 22 giugno 2022

                             

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Quello che realizzerete attraverso il processo di introspezione è che l’ego ha un modo di mantenersi al sicuro costruendo barriere dove i confini sono sufficienti. Il tema della settimana a venire è un cambiamento radicale. Quindi, stacca gli strati di falsa protezione. Fai un tuffo profondo nel regno emotivo. 

Toro (20 aprile-20 maggio)

Quando ci aggrappiamo a nozioni rigide di come le cose dovrebbero o non dovrebbero essere, limitiamo la nostra crescita in una moltitudine di modi. D’altra parte, quando ci muoviamo con fiducia, siamo in grado di permettere allo Spirito di venire attraverso e orchestrare miracoli per nostro conto. Quest’ultimo è ciò che ti viene richiesto.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Invece di cercare di indovinare cosa sta succedendo dietro le quinte o nella mente di un’altra persona, basta chiedere. Praticare l’onestà radicale ti aiuterà a portare un cambiamento nelle tue relazioni interpersonali.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Le tue relazioni interpersonali stanno reggendo uno specchio in modo da poter guardare più in profondità nella tua psiche e fare il lavoro interiore. Ricorda, la trasformazione non è un processo notturno. 

Leone (23 luglio-22 agosto)

Se non hai intenzione di valutare il tuo lavoro, nessun altro lo farà. Quello che sei chiamato a fare oggi è lavorare attraverso quelle ferite di autostima, reclamare il tuo potere e ricordare ciò che porti in tavola. Questo ti aiuterà a negoziare per quello che vuoi *e* mettere il giusto prezzo sul tuo lavoro. 

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Oggi, ti viene ricordato che il libero arbitrio è in gioco qui. Spetta a te decidere se vuoi o meno portare questa connessione al livello successivo. Quindi, scrollatevi di dosso le vostre inibizioni mentre vi fidate di voi stessi per fare quel viaggio metaforico dalla paura alla fede.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Sei dove immaginavi di essere e stai continuando a testimoniare una crescita costante nella giusta direzione. Lascia che “avanti e avanti” diventi il tuo mantra in questo momento. Quando si tratta delle tue finanze, ti viene chiesto di prendere decisioni pratiche. 

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

L’opportunità di entrare in una collaborazione con lo spirito e co-creare la vita che hai sempre desiderato per te stesso. Eccone alcuni che vuoi tenere a mente mentre intraprendi questo viaggio: non tutto si manifesterà secondo le tue linee temporali.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Fidati di ciò che ti viene offerto come ti fidi di ciò che ti viene portato via. La distruzione è una parte del processo di creazione che ti aiuterà a costruire la tua vita su solide fondamenta. Siete più vicini alla manifestazione del grande sogno di quanto non siate mai stati.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Sei sopraffatto, ma nel miglior modo possibile. Ti stai svegliando con quella persona speciale che ha spazio per te per venire come sei e rispetta pienamente i tuoi confini. Pensa a questo come un’opportunità per praticare l’onestà radicale e mostrarti come la versione più autentica di te stesso. 

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Più vibrate alla frequenza dell’amore, più attirerete esperienze che elevano il vostro spirito e sostengono la vostra crescita. PS: Il cambiamento inizia con te, bellissimo.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

La cattiva notizia: dovrai fare i conti con le ripercussioni delle tue azioni. La buona notizia è che questa è la tua occasione per affrontare i problemi sottostanti nelle tue relazioni e ripristinare la pace, l’equilibrio e l’armonia.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti