26 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo martedi 21 giugno 2022

Oroscopo martedi 21 giugno 2022

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Questo capitolo della tua vita ti vede tenere spazio per il tuo equipaggio dell’anima per trovare la strada per tornare a se stessi. Per ricordare chi erano prima che il mondo accadesse a loro. Abbiate fiducia che tutto ciò che mettete nel multiverso troverà la strada per tornare a voi.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Sei una di quelle anime rare e preziose che è nota per portare il dono della compassione in tavola. Incontri le persone dove sono. Fai del tuo meglio per farli sentire visti e ascoltati. 

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Non fatevi prendere dall’illusione creata dal vostro sé egoico. Quello che vuoi fare invece è essere ricettivo a ciò che gli altri hanno da dire e lavorare per trovare una via di mezzo. Se stai giocando a mediatore, pratica l’ascolto profondo e fai sentire entrambe le parti viste e ascoltate.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Confidate nel piano divino, invocate i miracoli come pratica quotidiana e testimoniate regolarmente che i vostri desideri prendono una forma fisica.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Preparati a presentarti per i tuoi compagni guerrieri in un modo che non hai mai avuto. Per quanto riguarda quei lampi di intuizioni che hai ricevuto? Sappi che non sono casuali in alcun modo. Vi vengono inviati dal vostro sé superiore.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Sfida te stesso a continuare ad andare avanti nonostante ciò che la voce nella tua testa ti sta dicendo. Il successo, l’abbondanza e il riconoscimento che desideri ti aspettano dall’altra parte di questo magnifico viaggio.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Fidati di essere pronto a farti strada verso il livello successivo. Ricordare il tuo valore ti aiuterà a reclamare il tuo potere, che a sua volta ti consentirà di far accadere le cose alle tue condizioni qui.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Ci sono molti modi per divertirsi che ti lasciano senza una sbornia di rimpianti il giorno successivo. Pratica la moderazione.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Assumere il team giusto è solo il primo passo. La vera domanda è: come li manterrai? La cosa buona, l’intelligenza emotiva è uno dei tuoi abiti più forti. Questo, e la tua capacità di far sentire le persone viste e ascoltate

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Sei arrabbiato. Sei deluso. Sei disilluso. Ci sono così tanti pensieri che ti attraversano la testa. Invece di essere coinvolto nella ginnastica mentale, allontanati dalla scena del crimine. Prendi una certa distanza. Concentrati sull’auto-guarigione.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Oggi ti viene chiesto di contattare il tuo equipaggio: l’amico che vive perennemente fuori dalla griglia, l’amico che sembra essere preso dalla famiglia e da altre responsabilità, l’amico che sembra essere in vacanza nei punti più vicini in tutto il paese.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Sei chiamato a capire meglio i tuoi confini e a dare priorità alla cura di te stesso rispetto a tutto il resto. Puoi avere una notte selvaggia senza andare su una piegatrice.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti