25 Aprile 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo giovedì 16 giugno 2022

Oroscopo giovedì 16 giugno 2022

                               A CURA DI TELEBLULANOTTE

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Ma, quando le cose cominciano a sembrare *questo* buone, le ferite del passato tendono a sollevare la testa come prova. Lavora attraverso le paure, belle, mentre ricordi a te stesso che sei degno di ciò che hai manifestato e che le cose hanno un modo di funzionare misteriosamente.

Toro (20 aprile-20 maggio)

In queste circostanze, è meglio *non* credere a ogni piccola storia che la tua mente inventa. Avvicinati alla persona e all’organizzazione da uno spazio di neutralità, inizia un dialogo sulle cose che contano e chiedi che i tuoi bisogni siano soddisfatti. Hai questo, bellissimo!

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

A volte, le cose vengono annullate prima che si uniscano. Altre volte, sopravvivono alla più tempestosa delle tempeste solo per emergere più forti. Quello che sta per accadere in questo momento nella storia della tua vita è l’ipotesi di chiunque.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Vuoi prenderti un momento per guardare nello specchietto retrovisore; per valutare ciò che ha funzionato e non ha funzionato. Ora vedete chiaramente come le deviazioni divine vi hanno aiutato ad arrivare dove siete adesso. Quindi, trasforma la tua conoscenza in saggezza prima di fare il prossimo grande passo.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Non importa cosa stai attraversando, sappi che è temporaneo e che troverai presto una soluzione praticabile. Una mentalità di abbondanza è ciò che ti viene richiesto in questo momento. Tuttavia, ciò non significa che dovresti spendere indiscriminatamente o aggiungere alle tue spese. 

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Non devi essere qualcuno che non vuoi essere. La verità è che il mondo cercherà di cambiarti ogni giorno e in ogni modo. La società ti consegnerà un libro di regole e ti appesantirà con aspettative irrealistiche

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Agisci da uno spazio di chiarezza e continua a sincronizzare le tue forze con coloro che ti aiutano ad evolvere al livello successivo della tua coscienza. Quando si tratta di decisioni professionali, tieni a mente i tuoi obiettivi a lungo termine. 

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Oggi, invece di scagliarsi contro l’altro o operare da uno spazio di inneschi, ritiratevi. Ritirati nella tua tana e contempla. Inizia a capire la differenza tra ciò che è reale e ciò che è semplicemente un frutto della tua immaginazione.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Accendi la lampada della consapevolezza interiore, bella. Ricorda chi sei e quanto vali. Dare a te stesso l’amore e la cura che meriti è l’unico modo per trascendere i tuoi demoni interiori.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Abbraccia ciò che ti viene offerto come un’opportunità per dissolvere le barriere, per far entrare qualcuno e per sperimentare un livello completamente nuovo di intimità. Fidati che finché giochi per la stessa squadra, non ci sarà mai un momento di noia.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Hai inventato più scenari nella tua testa, nessuno dei quali è probabile che si manifesti nel fisico. Quindi, fermati, respira e osserva la ginnastica mentale che si sta svolgendo in questo momento. Ricorda a te stesso che il passato e il futuro sono entrambi al di fuori del tuo controllo; che l’unico su cui hai dominio è l'”ora”.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Dai pensieri alle cose. La tua vita sta vivendo e respirando la prova della tua capacità di invocare miracoli e co-creare con le forze divine. Per quanto riguarda le tue relazioni interpersonali? Stanno diventando una fonte di molta gioia e beatitudine. 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti