18 Aprile 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo mercoledi 15 giugno 2022

Oroscopo mercoledi 15 giugno 2022

                              A CURA DI TELEBLULANOTTE

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Devi solo imparare a fidarti che tutto sta avvenendo nel tuo bene più alto, nonostante come sembra essere nel fisico. Operare da uno spazio di profonda resa ti aprirà molte porte, bellissime.

Toro (20 aprile-20 maggio)

A volte la strada verso la padronanza ci insegna che dobbiamo inciampare e cadere

prima di imparare a volare. Quindi, fai un passo indietro, respira e pratica l’arte del distacco. Lasciare che le persone che ami commettano i propri errori è un linguaggio d’amore.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Data la natura del mondo materiale in cui esistiamo, è facile perdersi in una rete di esperienze sensoriali. Esagerare fino a un punto di ottusità assoluta. Ma stai imparando l’arte dell’equilibrio, Gemelli. Stai imparando a indulgere nei molti piaceri a tua disposizione senza esserne intossicato.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

 Stai deliberatamente spazzando le cose sotto il tappeto perché l’idea di difenderti ti intimidisce? Affronta i problemi di autostima che ti impediscono di chiedere ciò che desideri e meriti. 

Leone (23 luglio-22 agosto)

Nei momenti di profonda contemplazione troverete le risposte che la vostra anima sta cercando in questo momento. Solo un promemoria: sei dove dovresti essere e tutto nella tua vita sta funzionando secondo la legge dei tempi divini.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Ma hai trascorso tanto tempo dentro quanto ne hai fatto a meno? Hai ascoltato ciò verso cui la voce della saggezza ti sta guidando? È tempo di tagliare le distrazioni, Vergine. Coltivare la quiete e impegnarsi con la vita in modo consapevole.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

È tempo di ascoltare ciò che il tuo istinto ti sta dicendo e fare spazio a un cambiamento radicale. Ricordate, non c’è mai un momento perfetto per fare il salto della fede. Devi creare quel momento per te stesso. La cosa buona è che ora siete armati della saggezza necessaria per prendere decisioni che vi serviranno a lungo termine.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Quando si tratta di successo professionale, si adotta una politica senza esclusione di colpi. Sai cosa vuoi e non lasci nulla di intentato nel perseguirlo. Questioni di cuore, sul d’altra parte, continua a confonderti. Il più delle volte, eviti di esprimere i tuoi bisogni o di chiedere ciò che vuoi a causa della paura che potresti abbandonare / rifiutare / giudicare. 

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Il mondo ti appesantirà sempre con le loro opinioni. Il mondo ti dirà sempre chi dovresti o non dovresti essere in una determinata situazione. Ma questa decisione è tua e solo tua. Quindi, allontanati dai rumori e porta la tua attenzione su quello spazio di quiete interiore. 

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Vuoi davvero arrenderti ora? Qualcosa ci dice che molti riconoscimenti ti aspettano dall’altra parte di questa avventura. Questo e il riconoscimento pubblico che hai cercato per

il tuo lavoro. Per alcuni di voi, questo potrebbe portare a un trasferimento di qualche tipo.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Quello a cui non hai prestato troppa attenzione sono le tue *passioni*. Le attività che ti portano gioia e risvegliano il canto della tua anima. Quindi, trova il tempo per i tuoi hobby, bello.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Dato il tempo cosmico, sarà facile assumere le cose. Immaginare che il mondo stia in qualche modo lavorando contro di te e che le persone nella tua vita non sembrino capire le lotte che stai attraversando. Ma questo è lontano dalla verità, Pesci. Parola per i saggi: lascia cadere le tue difese e metti i tuoi sentimenti nelle parole. 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti