29 Marzo 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo martedi 14 giugno 2022

Oroscopo martedi 14 giugno 2022

                             A CURA DI TELEBLULANOTTE

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Raramente siamo soddisfatti di dove siamo. Siamo costantemente alla ricerca della prossima opzione migliore: inseguire il brivido sinonimo del nuovo. Ma cosa succederebbe se decidessimo invece di rallentare? E se decidessimo di spostare il nostro sguardo verso il paesaggio interiore e riconoscere che tutto ciò che stiamo cercando esiste già dentro? 

Toro (20 aprile-20 maggio)

 È ora di smettere di indossare i lividi come distintivi d’onore. È tempo di presentarsi per ciò che ami con un cuore coraggioso e aperto. La coerenza si rivelerà la tua valuta in questo momento. Per alcuni di voi, l’opportunità di fare da mentore sotto una guida a cui guardate potrebbe essere sulle carte.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Ma non stai cercando una storia d’amore ordinaria, Gemelli. Vuoi la fisica quantistica, baby, e ti accontenterai di niente di meno! Qualcosa ci dice che il fuoco della trasformazione che è stato risvegliato rivoluzionerà la tua vita intima in meglio. Ricorda, la comunicazione è altrettanto importante per facilitare la connessione.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Abbiamo sempre due opzioni: costruire uno strato protettivo che ci fornisca un falso senso di sicurezza o portare in tavola il dono della tenerezza. Ammorbidisci, Cancro. Ammorbidire nonostante tutto ciò che è successo in passato.

Leone (23 luglio-22 agosto)

È sicuro per te aprire di nuovo il tuo cuore, Leone. È sicuro per te venire come sei, esprimere come ti senti riguardo a questa connessione e condividere i tuoi desideri più intimi con loro. Sei al sicuro. Sei al sicuro. Sei al sicuro. 

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Ma cosa succede se tutto è esattamente come dovrebbe essere e tutto è perfetto in questo momento? Oggi quelle carte stanno spingendo a sedersi, rilassarsi e respirare. Mentre lo fai, pratica il non attaccamento. Permettete a ciò che deve riunirsi, di riunirsi, e lasciate che ciò che deve cadere a pezzi si sgretoli.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Oggi ti viene chiesto di prendere sul serio l’idea di essere giocoso. Cosa ti aiuta a coltivare la gioia, Bilancia? Cosa risveglia il canto della tua anima e ti fa sorridere? Il tempo cosmico ti sta fornendo l’opportunità perfetta per riconnetterti con i tuoi hobby.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Ma l’ascolto non è una pratica passiva, Scorpione. È attivo. Una pratica che richiede di impegnarsi pienamente con l’altro senza portare i tuoi pregiudizi personali sul tavolo. Sapere quando tacere e quando offrire i tuoi due centesimi è parte integrante di questo processo.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Battere intorno alla boscaglia non ti servirà in questo momento, Sagittario. Quindi, spostati in uno spazio di chiarezza ed esprimi sia i tuoi bisogni che i tuoi desideri all’altro. Fidati che la tua relazione crescerà di forza in forza mentre vai avanti.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Non si tratta solo di assumere la squadra giusta. Si tratta di nutrire anche loro. Quindi, attingi al dono dell’intelligenza emotiva. Trova un modo per lavorare con piuttosto che contro le persone. Questo porterà ad una crescita sia personale che professionale. 

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

 L’arte della compartimentazione è qualcosa in cui migliorerai nei giorni a venire, che a sua volta ti spingerà nella direzione della crescita e ti porterà il riconoscimento che meriti. Inoltre, potrebbe anche sorgere l’opportunità di trasferire o mostrare il tuo lavoro su una piattaforma globale.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Dopo un periodo di stagnazione, scoprirai che le cose si stanno mettendo in moto; che il carro della tua vita si sta muovendo nella direzione dei tuoi sogni. Non fare pressione su te stesso per fare tutto in una volta, però. “Un passo alla volta” è un mantra che ti servirà bene in questo momento. 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti