26 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo mercoledi 8 giugno 2022

Oroscopo mercoledi 8 giugno 2022

                              A CURA DI TELEBLULANOTTE

Ariete (21 marzo-19 aprile)

“Gli amanti non si incontrano finalmente da qualche parte. Sono l’uno nell’altro da sempre”. Una citazione di Rumi che riassume come ti senti riguardo all’unione divina che hai manifestato nella tua vita. Questo è un momento di approfondimento della tua connessione.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Ci sono molte cose che trovi desiderabili su di loro, e il fatto che non abbiano paura di prendere l’iniziativa è in cima alla lista. Un incontro appassionato è sulle carte per te, Toro, il tipo che promette di capovolgere il tuo mondo nel miglior modo possibile.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Niente nella nostra vita è senza uno scopo. Qualcosa da ricordare quando ti trovi ad affrontare il dramma sul fronte familiare. Problemi irrisolti sono emersi per una ragione, Gemelli. Pensa a questo come un’opportunità per lavorare sia su te stesso che sulle relazioni date. 

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Osservare ciò che sta accadendo dentro e risvegliare il fuoco della trasformazione. Prendi questo come una conferma che stai guarendo e riscoprendo il significato della pace interiore. Allo stesso tempo, le tue relazioni interpersonali si stanno evolvendo con te.

Leone (23 luglio-22 agosto)

È meglio mantenere una mente aperta e osservare ciò che sta accadendo di fronte a te. Le risposte che cerchi arriveranno a te nel modo più inaspettato.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Stai ripetendo la storia del rifiuto e del fallimento. In tal modo, ti stai chiudendo a una connessione che promette di essere bella di tutti i tipi. Quello che le carte ti ricordano di nuovo: è sicuro per te aprire il tuo cuore. Quindi, permetti a te stesso di ricevere.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Invece di affrettarti alle conclusioni, lascia che le cose si svolgano come devono. È meglio essere sia un partecipante che un osservatore in questo momento. La chiarezza che cercate verrà attraverso il tempo divino, bella.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Un momento per fare di te stesso una priorità e reindirizzare la tua energia verso l’auto-crescita. Suggerimento cosmico: non c’è vergogna nel mettere te stesso al primo posto, bello.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Hai dovuto lasciare andare molte cose che ti stanno a cuore. Ma sapete nel profondo di voi che l’Universo è dalla vostra parte. Che ciò che viene portato via è semplicemente una parte della pulizia e dell’epurazione che devi attraversare. 

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Tutti noi desideriamo ardentemente tornare a casa da quella persona che amiamo. Mentre sei grato all’Universo per aver esaudito i tuoi desideri, stai anche desiderando un po ‘di tempo da solista in questo momento.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Sappiamo sempre cosa è buono per noi; ciò che sostiene la nostra crescita. Tuttavia, scegliamo di ignorare le bandiere rosse o di dare ripetutamente alle persone il beneficio del dubbio. Potrebbe essere vero anche nel tuo caso

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Assicurati di stare al passo con te stesso in modo da poter far crescere la tua attività in modo sostenibile. Anche lo sport e il fitness saranno aree di interesse per te. Sincronizza le tue forze con persone che la pensano allo stesso modo.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti