29 Marzo 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo lunedi 6 giugno 2022

Oroscopo lunedi 6 giugno 2022

                                   

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Quali sono gli squilibri che portano la tua attenzione e dove hai bisogno di portare il dono della tua consapevolezza amorevole? Il tuo subconscio conosce già la risposta a questo. Parola per i saggi: sfruttare l’energia della luna nuova per fare passi radicali nella direzione del benessere. 

Toro (20 aprile-20 maggio)

Permettiti di innovare come mai prima d’ora. Per flirtare con l’ignoto mentre ti allaccia le cinture per un giro selvaggio attraverso il multiverso. È tempo di un cambiamento radicale, bellissimo!

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

A volte, l’amore sembra cene a lume di candela e pasti di quattro portate in luoghi instagrammabili. Altre volte, sembra di piegare il bucato, annaffiare le piante e aiutarsi a vicenda a presentare le tasse.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Siete esattamente dove dovreste essere, e comprendete questa verità a livello dell’anima. Siete emersi dalla notte oscura dell’anima con la consapevolezza interiore che le cose andranno meglio da qui e che siete pienamente supportati nella vostra missione. 

Leone (23 luglio-22 agosto)

Quando ti ritrovi coinvolto nel dramma, prendi una certa distanza. Prenditi un momento per sintonizzarti e connetterti con il tuo sé superiore. Questo ti aiuterà a capire che il loro comportamento non ha nulla a che fare con te in primo luogo.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

 A coloro che hanno pensato di approfondire la loro pratica spirituale viene chiesto di allestire un altare che onori le divinità con cui lavorano a stretto contatto. Ricorda, non devi seguire il libro delle regole o le Scritture. 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Ci sono momenti nella nostra vita in cui il mondo come lo conosciamo cessa di esistere. I sogni e i desideri che una volta alimentavano non si adattavano più al grande piano. Invece di piangere la perdita del vecchio, celebra ciò che è all’orizzonte.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Lascia andare la necessità di essere “produttivo” oggi e lascia che la tua immaginazione ti guidi. Qualcosa dice che sei in procinto di portare più arte, bellezza e raffinatezza in questo grande, cattivo mondo.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Porta la tua consapevolezza nelle aree in cui stai affrontando i blocchi in modo coerente. Se la strada sembra in salita, potrebbe essere il momento di allentare la presa e valutare i percorsi alternativi a tua disposizione.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Presta attenzione a tutte le persone influenti che potresti incontrare nei giorni a venire poiché il loro supporto potrebbe portarti un passo più vicino al grande sogno!

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Hai avuto i tuoi giorni per minare il tuo potenziale. Hai avuto i tuoi giorni di dare via il tuo potere al sistema e ad altre persone. Ma questo modello di auto-sabotaggio si ferma ora

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

La buona notizia è che ti verrà data una seconda possibilità nei prossimi giorni. Quindi, lavora attraverso le paure che ti tengono incatenato a una vita di mediocrità mentre ti dai il permesso di volare

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti