26 Aprile 2024, venerdì
HomeL'OpinioneLinda C Art: '' Cerco di dipingere nel tempo libero, cosa che...

Linda C Art: ” Cerco di dipingere nel tempo libero, cosa che spesso accade di notte”

A cura di Ionela Polinciuc

Senza ombra di dubbio, il disegno, la pittura è un universo in continua evoluzione, un terreno fertile da coltivare con amore e dedizione, dedicare nostre attenzioni è un arricchimento per l’anima, da praticare con entusiasmo e coinvolgimento.Abbiamo intervistato Melinda Horvath ( lLnda C Art) che per lei, il disegno a matita esercita un potente fascino.
Linda, come ti sei avvicinato al disegno e alla pittura?

Non ho mai veramente studiato a dipingere… Ho iniziato il mio percorso spirituale qualche anno fa a causa di una grande crisi… ho iniziato a meditare… poi ha aperto delle porte che mi hanno fatto sentire come se dovessi dipingere… esattamente quello che mi sussurra l’anima.
Cosa rappresenta il disegno per te?
Mi definisco una pittrice spirituale… dipingo solo ciò che la mia anima sussurra o ciò che sogno… tutti i miei dipinti hanno forti energie.
Disegno, pittura e mamma come si coniugano?Sono una mamma con tre figli..Cerco di dipingere nel tempo libero, cosa che spesso accade di notte, quando c’è pace e tranquillità….sì di solito la mia anima sussurra la sera, l’ispirazione arriva..È allora che devo dipingere per le notti.
Ci sono tecniche o formati che prediligi?
Non ho un preferito..e amo tutto..il punto è essere liberi di dipingere..sono un’anima libera e non lavoro bene se ci sono limiti.

Le tue opere sono in vendita? Chi desidera acquistare qualche tua capolavoro, può rivolgersi direttamente a te?

Sì, ho dei dipinti in vendita, ce ne sono alcuni che saranno disponibili in seguito perché saranno esposti per la prima volta. La mia pagina sul web : WWW.LINDAART.STORE e sul facebook Linda C Art Se qualcuno vuole un dipinto con vere energie positive nella sua casa, è nel posto giusto da me.Certamente sto aspettando i messaggi.Grazie per l’attenzione!

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti