24 Aprile 2024, mercoledì
HomeOroscopoOroscopo giovedi 26 maggio 2022

Oroscopo giovedi 26 maggio 2022

                               A CURA DI TELEBLULANOTTE

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Più cerchi di controllare la linea temporale delle cose, più rimarrai deluso. Più permetti al Divino di intervenire, più facilità e flusso sperimenterai nella tua realtà. Quindi, lascia andare quel falso senso di controllo che sta sabotando la tua crescita.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Ci sono così tanti modi per sperimentare la divinità. Oh-così-molti modi per comunicare con le forze misteriose sopra e sotto. Ma nessuna Scrittura al mondo può portarti dove vuoi andare in questo momento. Certo, le parole di chi ha camminato prima di te possono fornirti una mappa. Dovrai ancora capire i minimi dettagli da solo. 

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

C’è una consapevolezza interiore dentro di te che ciò che è tuo troverà sempre la sua strada verso di te. Non c’è bisogno di impegnarsi in un energico tiro alla fune con le forze. Non c’è bisogno di mettere in discussione il sostegno divino che avete, ora e in ogni momento.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

La tua produttività non definisce la tua autostima. Il bene è che stai comprendendo questa lezione a un livello profondo. Invece di dire “sì” a tutto ciò che ti viene incontro, stai scegliendo e scegliendo con cosa risuona la tua anima. Conosci il tuo potere e agisci in conformità con esso

Leone (23 luglio-22 agosto)

Se di recente hai riscontrato un riavvio per quanto riguarda la tua lista di amici, sappi che sei sulla strada giusta. Preparati a incontrare il tipo di persone che corrisponderanno alla tua frequenza e avranno spazio per te per entrare nella tua.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

È tempo di fermarsi e respirare, Vergine. Le carte ti esortano a valutare le cose che hanno e non hanno funzionato per te come te. Il processo di eliminazione di ciò che non lo ha fatto aiuterà a creare spazio per le cose che veramente elevano il tuo spirito.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Quella controparte perfetta che possiede la capacità soprannaturale di riempire il vuoto interiore o un lavoro che ti fa sentire continuamente ottimista. Spoiler alert: la perfezione che stai cercando non esiste. Non al di fuori di te stesso.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Quello che non vuoi fare: lascia che il tuo ego si metta in mezzo. Cosa vuoi fare: avviare una conversazione con quella persona speciale. Non si sa mai a cosa questo potrebbe portare dato che c’è così tanta magia nell’aria. Se sei single e stai cercando nuove strade per incontrare persone, il mondo virtuale potrebbe essere un buon punto di partenza.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

La tua sensibilità è una rovina in questo momento. Tutto sembra un innesco e non c’è modo di sfuggire alla prigione mentale. Parola per i saggi: impegnarsi quanto è necessario e poi ritirarsi. Meditare. Sage lo spazio.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Qualcosa a cui pensare mentre sorseggi il tuo tè del mattino, Capricorno: Ricordare che la tua autostima non è determinata dalla tua produttività ti aiuterà a mettere in pausa, declutterare la tua lista di cose da fare * e * apprezzare ciò che questo momento ti sta offrendo. 

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Ogni giorno porta con sé una serie di sfide. Sfide che non sei sempre pronto a gestire. È importante fidarsi della tua saggezza interiore e rimanere nel tuo centro in questo momento. Allo stesso tempo, accogli ogni trigger come un’opportunità per guardarsi dentro e premere il pulsante di ripristino.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Quello che le carte vogliono che tu sappia è che il tuo duro lavoro produrrà ricompense. La sicurezza finanziaria per cui hai lavorato sarà presto tua. Coloro che sono impegnati sono suscettibili di sperimentare stabilità nelle loro relazioni.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti