20 Aprile 2024, sabato
HomeOroscopoOroscopo per martedi 24 maggio 2022

Oroscopo per martedi 24 maggio 2022

                            

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Ricorda, non sei arrivato qui giocando sul sicuro. Sei arrivato qui prendendo tutti i tipi di rischi e liberandoti dalla prigione dei tuoi limiti. Quindi, concentrati sul miglioramento della qualità del tuo prodotto / servizio e superare il tuo sé passato. Qualcosa ci dice che sei solo all’inizio.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Guardare oltre il velo, i costrutti dello spazio e del tempo, e ricordare chi sei. Quindi, accendi una candela al tuo altare e trova il tempo per entrare. Le rivelazioni che avete ora vi risveglieranno, belle.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Potresti inconsciamente evitare ciò che stai chiamando a causa dei tuoi limiti? Liberarsi da schemi ancestrali è raramente facile. La cosa buona è che il vostro viaggio verso la libertà è appena iniziato. È tempo di ripensare il tuo rapporto con il denaro.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Le questioni monetarie stanno prendendo il centro della scena oggi, Cancro. Presta attenzione alle tue finanze. Il grafico è in costante calo nonostante il duro lavoro che hai fatto? Le convinzioni con cui sei cresciuto sono la ragione per cui hai paura della creazione di ricchezza?

Leone (23 luglio-22 agosto)

“La domanda migliore da porre nell’Universo con l’aspettativa di una risposta è: dov’è la mia gioia più grande?” Lasciare andare il vecchio e reclamare il tuo potere come mai prima d’ora. Qualcosa ti dice che stai diventando una forza da non sottovalutare, Scorpione!

Vergine (23 agosto-22 settembre)

E se il viaggio non riguardasse tanto il diventare quanto il disdicersi? E se fossimo qui per disimparare piuttosto che imparare le vie del mondo? E se la crescita ci richiedesse di buttare fuori dalla finestra ogni libro di regole?

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Quello che puoi comunque fare è rimanere fedele a te stesso, seguire il tuo cuore e lasciare che la guida all’interno apra nuovi portali per te. Questo è l’unico modo per creare una vita che ti porti gioia, bella.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Assicurati di fidarti di ciò che il tuo istinto ti sta dicendo e inizia un dialogo con quel certo qualcuno che ti ha dato un motivo per dubitare delle sue intenzioni. Questo è l’unico modo per muoversi in uno spazio di chiarezza.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Non sei venuto qui per vivere una vita ordinaria, Sagittario. Siete venuti qui per sperimentare la grandezza; per realizzare il tuo massimo potenziale. Quindi, perché accontentarsi di cose che ti tengono confinato ai tuoi limiti? 

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Alcuni di voi potrebbero scoprire che anche gli amici che vi hanno deluso in passato stanno riapparendo. È meglio riaffermare i confini ovunque sia necessario per non ritrovarsi a ripetere vecchi schemi.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

C’è stato un tempo in cui hai dato al dolore più potere di quanto meriti. Ma ora non è un momento della tua vita. È un momento di accettazione di tutto, il buono, il cattivo e il brutto, come carburante per la crescita; catalizzatore per la trasformazione. 

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Questa non è una storia di vittimismo. Questa è una storia di trasformazione. Una storia di trasformare le tue ferite in saggezza e il tuo dolore in potere. Se questo richiede di morire 1000 volte al vecchio, così sia, Pesci.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti