27 Aprile 2024, sabato
HomeOroscopoOroscopo per oggi lunedi 23 maggio 2022

Oroscopo per oggi lunedi 23 maggio 2022

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Se ripeti la storia della perdita e del fallimento, questa è esattamente l’esperienza che attirerai nella tua vita. D’altra parte, se affermi tutto ciò che è benedetto e bello, scegli di vedere il bene in ogni situazione, le tue benedizioni si moltiplicheranno davanti ai tuoi occhi.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Abbiamo un caso di analisi-paralisi sulle carte. Ma pensare troppo ai tuoi problemi è raramente la soluzione. Quindi, indossa le cuffie e ascolta le tue canzoni preferite. Mentre lo fai, concentrati sull’essere nel qui e nell’ora.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Sei tutt’uno con le correnti cosmiche, Gemelli. Stai canalizzando tutte le idee giuste in questo momento. Il tipo di idee che promettono di spingere in avanti il movimento e piantare i semi del cambiamento nel collettivo. 

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Oggi vi viene chiesto di contemplare la definizione di abbondanza. Quali sono le cose che aggiungono ricchezza alla tua vita rispetto alle cose che ti è stato detto ti rendono ricco? Non stiamo sottovalutando il denaro e il ruolo che svolge nelle nostre vite. 

Leone (23 luglio-22 agosto)

Amore o denaro? Soldi o amore? Chi dice che devi scegliere tra i due, Leone? Chi dice che non si riesce a trovare una via di mezzo? L’energia della luna piena ti ha portato una grande forza che ti aiuterà ad entrare in un impegno a lungo termine con gioia e creatività

Vergine (23 agosto-22 settembre)

La stagione delle eclissi è stata una corsa selvaggia attraverso il multiverso e ritorno, e stai appena iniziando a riprendere fiato. Pensa a questo come a una pausa. Un interludio. Un tempo di decompressione. Un tempo di lasciar andare il vecchio e sognare un nuovo mondo in essere. 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Non importa quanto tu faccia, non sei in grado di colmare il divario tra sforzo e ricompensa. Potrebbe essere che tu abbia un ruolo da svolgere in questa disparità? Che non sei in grado di chiedere ciò di cui hai bisogno nonostante ciò che il tuo sé superiore ti sta dicendo?

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Se credi che la felicità sia direttamente proporzionale alle cose che possiedi, rimarrai bloccato in un circolo vizioso. Un circolo vizioso di spesa per le cose che portano gioia temporanea; cose di cui non hai davvero bisogno.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Tieni a mente la grande visione mentre continui ad andare avanti e avanti. Se hai pensato di espanderti all’estero, questa è la tua bandiera verde dell’Universo. Ricorda, entrare nell’ignoto è raramente facile. Fai pace anche con la viscosità e il disordine. 

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Voi siete un potenziale infinito in forma umana. Quello che le carte ti spingono a fare oggi è gettare la prudenza al vento, fare un passo nella direzione dei tuoi sogni e fare un amore selvaggio e appassionato verso l’ignoto.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Alcuni trovano la loro salvezza in una vaschetta di gelato alla menta e gocce di cioccolato. Altri si rivolgono a sostanze psichedeliche e sostanze. Osserva ciò che tendi a cedere ogni volta che senti il vuoto interiore. Poniti la seguente domanda: controllo i miei sensi o i miei sensi mi controllano?

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Niente al mondo può prepararti per un’opportunità come questa. Fidati di ciò che hai manifestato mentre ti dai il permesso di saltare dentro. Ricorda, non vuoi guardare indietro a questo momento con “cosa succede se” nel tuo cuore e nella tua mente.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti