25 Aprile 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo giovedi 19 maggio 2022

Oroscopo giovedi 19 maggio 2022

                               A CURA DI TELEBLULANOTTE

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Ciò che è tuo sarà sempre tuo e fluirà nella tua esperienza con facilità. Quindi, riponete la vostra fiducia nelle forze divine e sappiate che tutte le vostre preghiere saranno esaudite. 

Toro (20 aprile-20 maggio)

L’Universo ti sta semplicemente aiutando a riconoscere ciò che non serve più al tuo bene più alto chiarendo la tua visione. Dato che siamo ufficialmente nel tunnel dell’eclissi, per alcuni potrebbero emergere anche sentimenti irrisolti del passato.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Preparati ad affrontare tutti i tipi di emozioni non elaborate. La chiave per la tua sopravvivenza sta nello scivolare in modalità osservatore. 

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Visualizzare come ti sentirai sia mentalmente che emotivamente una volta raggiunto l’obiettivo dato ti darà la motivazione di cui hai bisogno per apportare cambiamenti positivi allo stile di vita.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Gioca duro per ottenere. Renditi irresistibile. La vostra realtà subirà un cambiamento dinamico quando inizierete a ricordare che i vostri desideri hanno una propria intelligenza e che ciò che state cercando sta cercando anche voi!

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Nel regno dell’amore, sei incoraggiato a mettere in gioco il tuo cuore. Non ci sono risposte giuste o sbagliate. Nessun regolamento che dice cosa puoi o non puoi fare. Fidati del tuo istinto su questo, bello. 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

L’Universo non ti sta punendo. Sta semplicemente mettendo alla prova la tua determinazione. La tua capacità di affrontare l’attuale serie di sfide nel tuo passo determinerà quanto lontano andrai da qui.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

La stagione del Toro ti fa sentire piuttosto auto-indulgente e nessuno si lamenta degli sguardi che hai servito. Parola di avvertimento, però: assicurati solo di risparmiare tanto quanto stai spendendo in questo momento. 

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Ci sono così tanti pesci nel mare, e vuoi trovare il tempo per tutti loro. Assicurati solo di essere chiaro sulle tue intenzioni questa volta per non lasciarti alle spalle una scia di cuori spezzati. Nel regno del lavoro, potresti essere tentato di dire di sì a tutto.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Dirigete la vostra energia verso i miracoli che avete invocato. Qualcosa ci dice che il tuo duro lavoro sta per ripagare alla grande! Anche la religione e la spiritualità saranno temi importanti per voi in questo momento. Immergiti nelle filosofie che risvegliano il canto della tua anima. 

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Ricorda il tuo potere di maestro manifesto, Acquario. Oggi sei guidato a rivisitare il tuo diario di manifestazione, notare ciò che ha funzionato per te e perfezionare ciò che è necessario. 

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

 Imparare a prendere tutto con un pizzico di sale si rivelerà un punto di svolta in questo momento. Se sei single, potresti ritrovarti a rivolgerti al mondo virtuale alla ricerca di una scintilla. Assicurati solo di portare le cose offline alla fine.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti