24 Aprile 2024, mercoledì
HomeOroscopoOroscopo mercoledi 18 maggio 2022

Oroscopo mercoledi 18 maggio 2022

                              A CURA DI TELEBLULANOTTE

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Mentre il tuo sé superiore capisce che tutto è come dovrebbe essere, la tua mente continua a lanciare scenari drammatici a modo tuo. Quindi, respira, Ariete, respira. Respira attraverso le paure, attraverso le aspettative e attraverso le insicurezze.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Quando le cose diventano reali, però, tendi a correre nella direzione opposta. Potrebbe essere vero per dove ti trovi in questo momento? 

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

ci sono due persone in ogni relazione. Se hai messo in secondo piano i tuoi bisogni per compiacere qualcun altro, è tempo di fare un cambiamento. Parlare con il tuo cuore e la tua mente anche se si sente a disagio è ciò che alla fine ti libererà dai vecchi cicli. 

Cancro (21 giugno-22 luglio)

La trasformazione è inevitabile quando le vostre energie si fondono. Passare al livello successivo della tua relazione sarà un grande tema per te questo mese. Quindi, preparati a lavorare attraverso le paure e le insicurezze.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Non sai quale versione di loro apparirà il giorno dopo, ed è questo che mantiene vivo il mistero. Al rovescio della medaglia, l’ignoto suscita anche sentimenti di insicurezza, che è qualcosa che potresti trovarti ad affrontare nelle settimane a venire. 

Vergine (23 agosto-22 settembre)

È tempo di tenere da parte le differenze e concentrarsi sull’amore che per primo ti ha unito. Per i venusiani single, potrebbe sorgere l’opportunità di collaborare con qualcuno oltre il confine.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

 È il momento di venire pulito su come ti senti e cosa desideri da questa relazione. Qualcosa ci dice che la ruota della fortuna sta girando a tuo favore e che sei pronto ad assistere a cambiamenti positivi sul fronte dell’amore e del romanticismo.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Questo è il momento di riaffermare il proprio potere e potenziale e di fare un salto gigantesco nella direzione di ciò che una volta sembrava impossibile. Solo le cose buone possono venire fuori dai vostri sforzi, belle. 

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

È una tua vecchia abitudine, Sagittario. Dare tutto nell’amore. Investire in coloro che si sono dimostrati indegni della tua fiducia. Ma non puoi fare case con le persone, belle. Prima te ne rendi conto, meglio sarà per te. Parola per i saggi: riconoscete la verità di ciò che vi viene mostrato.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

L’impossibile è possibile in questo momento, Capricorno! Quindi, chiedete all’Universo quello che volete. Corri un rischio. Metti in gioco il tuo cuore. I tuoi sogni e desideri saranno realizzati nel più inaspettato dei modi. 

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Se c’è qualcosa che stai perfezionando questo mese, è l’arte di mantenere viva la scintilla. Sai cosa rende felice il tuo partner, cosa lo fa spuntare. Quindi, nel tuo piccolo stai facendo quello che serve per far loro sapere quanto ti interessa.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

È facile sentirsi come se fossi tu contro il mondo. Ma, la verità è che hai evitato la comunicazione. Parola per i saggi: fai conoscere la tua versione della storia. Chiedi aiuto e permetti a te stesso di ricevere. 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti