27 Aprile 2024, sabato
HomeOroscopoOroscopo giovedi 5 maggio 2022

Oroscopo giovedi 5 maggio 2022

                        

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Ora sei pompato di energia con Marte infuocato nel tuo segno. Inoltre, oggi la luna è nel tuo segno migliorando un po ‘la tua fortuna.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Oggi potresti affrontare questioni finanziarie e discutere acquisti specifici o spese importanti. Va tutto bene.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

La casa e la famiglia continueranno ad essere un obiettivo importante per te questa settimana, comprese le riparazioni domestiche. Le discussioni familiari sono probabili.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Troverai facile lavorare sodo questa settimana perché vuoi essere produttivo, efficiente ed efficace in tutte le tue azioni. La motivazione è tutto.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Ricordati di dormire di più perché hai bisogno di più riposo questa settimana. Nel frattempo, questa è una giornata eccellente per esplorare le uscite sociali, le arti e tutto ciò che ha a che fare con lo sport.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Potresti discutere i piani di viaggio con un partner o un amico intimo. Hai voglia di uscire dalla città o fare qualcosa che ti darà una sensazione di avventura.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Fai una grande impressione sugli altri ora. Infatti, oggi in particolare, le persone sono a conoscenza dei dettagli personali della tua vita privata.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Questo è un giorno forte per te e un ottimo modo per iniziare la tua settimana! Il sole e Mercurio sono nel tuo segno promuovendo conversazioni con amici e gruppi.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Continua a prestare attenzione quando si tratta delle tue abitudini di spesa. Sappiate che il vostro sé futuro vi ringrazierà per i sacrifici che state facendo oggi.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Stai indossando il bagliore che deriva dall’amarti duramente, essendo il tuo migliore amico e la più grande cheerleader.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

 Imparare quando motivarsi ad andare un po’ oltre e quando adottare un approccio più morbido è una parte essenziale di questo viaggio.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Oggi ti viene chiesto di riflettere su cosa significhi veramente amarti incondizionatamente. Cosa significa tenere lo spazio per chi stai diventando.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti