19 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo per martedi 19 aprile 2022

Oroscopo per martedi 19 aprile 2022

                             A CURA DI IONELA POLINCIUC

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Tuttavia, ora hai il controllo delle tue reazioni e dei tuoi confini. Alcune ferite possono guarire e confini specifici possono essere riaffermati, ma un po ‘di dolore è destinato a essere lasciato nel passato insieme a chi lo ha causato.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Quando sembra che i tuoi sacrifici e il tuo lavoro in qualsiasi tipo di relazione non vengano riconosciuti, può essere doloroso.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Le parole dette troppo in fretta possono ferire molto ora. Qualcuno potrebbe parlare senza mezzi termini, incitandoti a ripensare ogni volta che hai lasciato che altre persone ti investissero.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Non devi spiegare i tuoi sentimenti, ma non c’è alcun problema a lasciarti più sensibile quando la situazione lo richiede.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Anche se stai cercando di non lasciare che nulla venga mostrato alle persone che ti circondano, il tuo linguaggio del corpo o le espressioni facciali possono dare via il tuo cuore senza il tuo permesso. 

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Il tuo comportamento normalmente freddo può ora lasciare il posto a manierismi più emotivi.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Può essere difficile ammettere che un’idea di cui ti sentivi sicuro ora deve essere rivisitata da una prospettiva diversa. Tuttavia, è meglio ingoiare il tuo orgoglio e permettere alle loro critiche di essere il più costruttive possibile.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Altri potrebbero piovere sulla tua parata oggi. Qualcuno potrebbe smorzare il tuo spirito dopo averti sentito parlare dei tuoi obiettivi più drammatici chiedendoti di attenuare i toni o facendo buchi nei tuoi piani.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Sia che tu l’abbia cercato o che qualcuno te lo abbia portato, fidati del tuo istinto e fai ciò che ritieni sia meglio. 

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

La curiosità potrebbe portarti ad alcune informazioni scioccanti ora. Mentre gran parte dell’energia della giornata ti incoraggia a divertirti con il tuo spirito creativo

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Quello che dici oggi può avere un impatto sulla tua immagine. Parlare segretamente di altre persone è generalmente disapprovato, ma il pettegolezzo potrebbe essere particolarmente esplosivo in questo momento.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Prendi quello che dicono gli altri con una dose di scetticismo oggi. Le tue aspettative potrebbero avere molto a che fare con la tua risposta al risultato.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti