29 Marzo 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo per oggi lunedi 18 aprile 2022

Oroscopo per oggi lunedi 18 aprile 2022

                                    A CURA DI TELEBLULANOTTE

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Qualcuno potrebbe venderti un sogno ora – ma sarà più facile a dirsi che a farsi. Non importa quanto suoni bene, non puoi essere certo che ciò che viene pubblicizzato verrà effettivamente consegnato.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Ricorda a te stesso che nessuno è perfetto. Altre persone stanno portando ciò che hanno al tavolo con più fiducia e meno conoscenza di te, quindi sii la tua cheerleader, non il tuo critico.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Abitudini stagnanti e cattive influenze possono tenerti bloccato sul posto o creare dubbi nella tua mente, ma puoi scrollartela di dosso!

Cancro (21 giugno-22 luglio)

La paura può scontrarsi con la logica in questo momento. Sai che hai il talento e il desiderio di far accadere le cose, quindi chiediti: cosa ti trattiene davvero?

Leone (23 luglio-22 agosto)

I tuoi pensieri riguardo a una persona specifica potrebbero trasferirsi a qualcun altro, ma togliere i tuoi sentimenti su una persona per evitare di esprimerli alla vera fonte di questi sentimenti non ti aiuterà a crescere.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Oggi puoi attingere alle tue emozioni crude. Probabilmente sei già in contatto con i tuoi sentimenti, ma potresti involontariamente razionalizzarli in un modo che li distorce dalla realtà.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Prima di impegnarti in dieci commissioni per cercare di sembrare responsabile o a un colloquio per un lavoro che sai non essere giusto per te, ricorda a te stesso che la tua risposta genuina è spesso quella giusta.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

È tempo di uscire di fronte al tuo ego! Potrebbe essere facile dire agli altri che la tua vita sta andando alla grande e che sei in cima a tutto, ma potresti allungare la verità o spingere i tuoi limiti cercando di farti sembrare migliore. 

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Le persone intorno a te possono anche giocare con le tue emozioni per cercare di ottenere un aumento da te, ma fai del tuo meglio per rimanere composto e dare loro qualcosa a cui pensare con la tua risposta.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

La tua testa potrebbe chiederti di andare in una direzione inesplorata che ti sta chiamando da un po ‘di tempo, mentre il tuo cuore potrebbe implorarti di attenersi a ciò che è familiare e confortevole.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

A causa dell’eccessivo entusiasmo, è possibile investire un po ‘di capitale in un’azienda familiare.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Oggi, il tuo duro lavoro può pagarti in termini di successo.È probabile che tu faccia buoni piani e possa implementarli.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti