23 Aprile 2024, martedì
HomeOroscopoOroscopo mercoledì 13 aprile

Oroscopo mercoledì 13 aprile

                              A CURA DI IONELA POLINCIUC

Ariete (21 marzo-19 aprile)

hai circostanze favorevoli nella tua vita lavorativa e professionale perché attirerai persone che ti aiuteranno. Bonus importante!

Toro (20 aprile-20 maggio)

Potresti essere chiamato a prenderti cura di qualcuno, forse una persona cara o chiunque abbia bisogno del tuo aiuto.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

A partire da oggi e per il resto di questo mese, sarai più altruista in tutte le tue relazioni.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Saturno, il più potente dei pianeti, ti dà un’aria di autorità che ti fa notare in tutti i modi giusti al lavoro – o se stai inseguendo una nuova carriera.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Ispirato dal sole nella zona del tuo grafico che ti aiuta a pensare, oggi hai le tue migliori idee di sempre.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Prendi in considerazione la comprensione della tua costituzione al fine di fare scelte dietetiche e di stile di vita più sane. Ricordare che il cibo è una medicina ti aiuterà a fare i cambiamenti positivi dello stile di vita che hai deciso di fare.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

La salute e il benessere sono un grande tema nel quartier generale della Vergine, uno che ti sta ispirando a stabilire un rapporto migliore con il tuo corpo. Quello che vuoi tenere a mente, però: le misure drastiche sono di solito di breve durata.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Ciò che non si rompe ti rende più forte, giusto?! Ma non si tratta solo delle circostanze. Sei grato per le persone nella tua vita che hanno svolto anche il ruolo di catalizzatore. 

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Inciamperai e cadrai molte volte sulla strada per il traguardo, e va bene, perché tutti i tuoi tentativi falliti ti insegneranno più di quanto il successo possa mai fare.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Le cose possono o non possono aver funzionato in conformità con “il piano”. E allora? Non lasciare che i tuoi fallimenti diventino la ragione per cui rinunci ai tuoi sogni.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Trovare l’umorismo in ogni situazione ti aiuterà ad affrontare l’intensità di questa luna piena e riconoscere la natura transitoria di tutto.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Quello che devi ricordare sulla parola “scopo”, tuttavia, è che non è una destinazione. Ogni pensiero che pensiamo e ogni azione che intraprendiamo ci sta aiutando a realizzare il nostro dharma in qualche modo. 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti