28 Marzo 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo 10 aprile

Oroscopo 10 aprile

                      A CURA DI IONELA POLINCIUC

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Sarebbe saggio indagare a fondo su questioni che potrebbero avere un impatto sulla tua vita amorosa o sulle tue finanze prima di firmare un contratto o fare un investimento.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Metti al primo posto le questioni pratiche, non le fantasie. Qualcuno potrebbe chiederti di concedere un favore che ha alcune stringhe allegate.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Spegni il rubinetto che sta sprecando i tuoi soldi. Allo stesso tempo, non negarti quelle piccole sottigliezze che rendono la vita più piacevole.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Ritirarsi in un mondo di fantasia non ti aiuterà a sostenere relazioni chiave. Una figura chiave nella tua vita può fraintendere la tua vaghezza e indecisione.

Leone (23 luglio-22 agosto)

è tempo di un controllo della realtà, piuttosto che scrivere un assegno. Agire per un capriccio o entrare sopra la tua testa può ritorcersi contro. 

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Quando sembra troppo bello per essere vero, di solito lo è. Potresti diventare un sognatore poco pratico se sei in cerca di una nuova storia d’amore.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Fai attenzione a spendere soldi che non hai. Mettere le cose su una carta di credito ora si tradurrà solo in ansia in seguito.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

L’adulazione non ti porterà da nessuna parte. Se qualcuno chiede la tua onesta opinione, dai, ma cerca di non essere troppo duro.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Se stai cercando di rispettare una scadenza, non farti distrarre da piccoli dettagli. È più importante consegnare qualcosa in tempo che trasformare in un lavoro perfetto.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Fai attenzione a non essere eccessivamente critico nei confronti di un collega o di un vicino.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Oggi, hai la tendenza ad essere eccessivamente sospettoso delle motivazioni delle persone.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Qualcuno sta cercando di intimidirti, ma non funzionerà. Sei assolutamente determinato a creare sicurezza a lungo termine per te e i tuoi cari.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti