25 Aprile 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo venerdi 8 aprile 2022

Oroscopo venerdi 8 aprile 2022

                              A CURA DI IONELA POLINCIUC

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Ci sarà una mancanza di fiducia. Sii autosufficiente. Potrebbero esserci problemi sul posto di lavoro. Tieni gli occhi aperti.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Potresti imbatterti in una vecchia conoscenza. I pasti deliziosi stuzzicheranno la tua curiosità. Nella comunicazione, mantenere un sano equilibrio.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Qualsiasi denaro che è stato fermato può essere recuperato. L’ansia aumenterà a causa di spese non necessarie.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Concentrati su te stesso e non farti influenzare dalla pressione dei coetanei. 

Leone (23 luglio-22 agosto)

Va bene avere grandi sogni ma assicurati che le tue azioni si riflettano bene sulla tua reputazione. Le possibilità romantiche e le fantasie dovrebbero rimanere nel dimenticatoio.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Naviga sul sentiero dell’amore usando una bussola fidata. Ignora una transazione commerciale o un investimento che sembra troppo bello per essere vero.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Potresti essere facilmente confuso e incantato da una nuova prospettiva romantica, ma dovresti eseguire un controllo della realtà.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Dovresti prendere lusinghe e complimenti con un pizzico di sale. Hai la tendenza a credere a ciò che vuoi credere e non dovresti fare acquisti o investimenti importanti.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Cerca un giardino segreto. Prenditi del tempo per annusare i fiori, raccogliere quadrifogli e nasconderti lontano dal mondo. Trova luoghi tranquilli lontano dal trambusto o spegni la TV per alcune ore.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

I fatti ti fermano sulle tue tracce. Potresti essere insoddisfatto di un taglio di capelli o di un nuovo vestito che acquisti oggi. Piuttosto che stare davanti allo specchio a chiedere feedback, discuti le opzioni con gli altri.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

La gente pensa che tu sia solo un po ‘più talentuoso e desiderabile di quanto tu non sia in realtà, quindi non devi essere invidioso di nessuno.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Puoi essere facilmente ingannato da un passo di vendita o da un nuovo interesse romantico.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti