18 Aprile 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo mercoledi 6 aprile 2022

Oroscopo mercoledi 6 aprile 2022

                              A CURA DI IONELA POLINCIUC

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Oggi ti viene chiesto di fare un passo indietro da un sogno che hai inseguito mentre ti chiedi il “perché” dietro le tue azioni. Ricorda, il tuo viaggio verso la libertà personale inizierà nel momento in cui inizi a mettere in discussione il falso.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Siamo tutti cresciuti con storie su chi dovremmo e non dovremmo essere. Ma queste storie sono la versione di qualcun altro della nostra realtà e non hanno nulla a che fare con la nostra verità.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Fidati della guida che ricevi nei momenti di silenzio (anche se potresti non essere in grado di spiegare lo stesso logicamente). Arrendersi al piano divino porterà ad un magnifico cambiamento nella vostra realtà.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

La verità è che sei già consapevole di ciò che è in linea con il tuo bene più alto. La scelta che vi porterà nel vostro paradiso. 

Leone (23 luglio-22 agosto)

Parola per i saggi: prendete quel colpo di coraggio e fate ciò che vi serve, amati. Sii onesto con te stesso e con gli altri.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Prendi in considerazione la comprensione della tua costituzione al fine di fare scelte dietetiche e di stile di vita più sane. Ricordare che il cibo è una medicina ti aiuterà a fare i cambiamenti positivi dello stile di vita che hai deciso di fare.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

La salute e il benessere sono un grande tema nel quartier generale della Vergine, uno che ti sta ispirando a stabilire un rapporto migliore con il tuo corpo. Quello che vuoi tenere a mente, però: le misure drastiche sono di solito di breve durata.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Ciò che non si rompe ti rende più forte, giusto?! Ma non si tratta solo delle circostanze. Sei grato per le persone nella tua vita che hanno svolto anche il ruolo di catalizzatore. 

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Inciamperai e cadrai molte volte sulla strada per il traguardo, e va bene, perché tutti i tuoi tentativi falliti ti insegneranno più di quanto il successo possa mai fare.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Le cose possono o non possono aver funzionato in conformità con “il piano”. E allora? Non lasciare che i tuoi fallimenti diventino la ragione per cui rinunci ai tuoi sogni.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Trovare l’umorismo in ogni situazione ti aiuterà ad affrontare l’intensità di questa luna piena e riconoscere la natura transitoria di tutto.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Quello che devi ricordare sulla parola “scopo”, tuttavia, è che non è una destinazione. Ogni pensiero che pensiamo e ogni azione che intraprendiamo ci sta aiutando a realizzare il nostro dharma in qualche modo. 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti