29 Marzo 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo martedi 5 aprile 2022

Oroscopo martedi 5 aprile 2022

                   A CURA DI IONELA POLINCIUC

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Diventa consapevole dei segni e dei simboli che si dispiegano intorno a te. Ti stanno rivelando lo scopo della tua anima. 

Toro (20 aprile-20 maggio)

L’Universo funziona in modi misteriosi, fornendoci l’aiuto, l’assistenza e la guida di cui abbiamo bisogno nel momento preciso in cui ne abbiamo bisogno.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Niente nella nostra vita è casuale. Anche le sfide hanno uno scopo speciale. Oggi ti viene chiesto di offrire una preghiera di gratitudine per tutto ciò che sta mettendo alla prova la tua determinazione interiore.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

È importante ricordare che hai subito molte rinascite nella tua vita. Aspettarsi che l’altro rimanga lo stesso sarebbe un po’ irrealistico.

Leone (23 luglio-22 agosto)

È vero che il cambiamento di qualsiasi tipo è raramente facile da elaborare. Siediti comunque con il disagio, senza lasciare che i giudizi interferiscano con il processo.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

 L’energia della luna piena sta portando alla luce persone e relazioni che si sono trasformate nel recente passato. 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Abbiate fiducia che l’energia della luna piena vi sta permettendo di liberare il vecchio e rafforzare la vostra connessione con il vostro sé divino.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Potrebbe essere che la paura stia innescando una risposta che non è così positiva? Guardarsi dentro ti aiuterà a capire la radice di questo trauma e come le tue esperienze infantili ti stanno influenzando in modi sottili.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Il nostro condizionamento gioca un ruolo importante nel determinare chi siamo e come rispondiamo al mondo che ci circonda. 

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Nessuno saprà come ti senti se non glielo dici. Tutti sono troppo avvolti nella loro testa per notare cosa sta succedendo intorno a loro. 

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Ricorda, non sei la stessa persona che eri ieri. Sarebbe ingiusto aspettarsi che lo sia anche l’altra persona. Quindi, lascia andare il bagaglio e accetta le cose come sono oggi. 

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Nulla nella nostra vita rimane statico. L’inverno fa spazio all’estate e la notte si fonde perfettamente nel giorno. Allo stesso modo, le tue relazioni stanno subendo un grande cambiamento, che a sua volta potrebbe causare disordini dentro di te in questo momento.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti