24 Aprile 2024, mercoledì
HomeOroscopoOroscopo per lunedi 14 marzo 2022

Oroscopo per lunedi 14 marzo 2022

A cura di Ionela Polinciuc

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Oggi, caro Ariete, sarai più coinvolto con i più giovani. Potrebbe trattarsi di un tuo amico più giovane, ma più probabilmente sarai più coinvolto in un gruppo o in un’organizzazione. Questa stessa finestra di tempo è un ottimo momento per definire gli obiettivi. Ricordati che gli obiettivi ti aiutano a tenerti in pista e a semplificare il processo decisionale.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Una giornata importante oggi. Giocherai le tue carte vicino al petto. Potresti anche essere riservato oppure sentirti un po’ timido. Avrai sicuramente successo facendo ricerche perché scoprirai facilmente informazioni nascoste e discernerai il sottotesto delle cose.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Hai una bella opportunità oggi, sia per studiare che per imparare. Potresti usare questa stessa influenza astrologica per finire un manoscritto o un documento importante. Molti di voi faranno piani di viaggio e in effetti, alcuni di voi viaggeranno.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Capi, genitori, insegnanti e VIP saranno pronti ad ascoltarvi nella giornata di oggi. Sarà evidente per loro che hai qualcosa da dire e vogliono ascoltarlo. Personalmente, potresti iniziare a fare piani sulla tua direzione generale nella vita.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Aspettatevi di avere vivaci discussioni con partner e amici intimi nelle nel corso di questa giornata. Tutto questo, proprio perché perché il sovrano Mercurio sarà di fronte al vostro segno della Vergine oggi. Per alcuni di voi, questo significa che attirerete qualcuno a voi che è loquace.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Durante la giornata di oggi, beneficerai più del solito della ricchezza e delle risorse degli altri. Questo vantaggio potrebbe arrivare a te tramite il tuo partner o da un’eredità oppure si potrebbe trattare di ricevere soldi da qualcuno innaspettato. Inoltre, potrebbero verificarsi discussioni sulla proprietà condivisa.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Sei pronto a rimboccarti le maniche e mettere le mani su alcune attività nelle prossime ore? Alcuni lo faranno al lavoro; alcuni lo faranno nella tua vita personale. Tutti voi realizzerete molto, il che potrebbe portare a una promozione o a un lavoro migliore. Questo potrebbe anche migliorare la tua salute.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Una giornata particolare per te oggi caro Scorpione, ti divertirai con puzzle, giochi mentali, arti e mestieri e la possibilità di esprimere i tuoi talenti creativi, specialmente mentalmente o usando le mani. Sei un ” imbroglione” e accoglierai con favore le opportunità per alcuni scherzi. I momenti giocosi con i bambini delizieranno.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Oggi, il tuo focus è sulla casa e sulla famiglia. Nelle prossime ore, potresti affrontare le riparazioni domestiche. Si svolgeranno discussioni familiari, probabilmente su opportunità immobiliari o modi per migliorare il luogo in cui vivi. Ciò potrebbe includere piani per un trasloco residenziale.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Il ritmo accelererà durante la giornata perché sei impegnato con appuntamenti, viaggi brevi e un aumento della lettura, della scrittura e dello studio. Sarai pieno di idee e desideroso di condividere i tuoi pensieri con gli altri.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Non sorprende che durante la giornata avrai idee per fare soldi perché quest’anno diventerai più ricco! Succederà qualcosa per gonfiare le tue casse. Forse guadagnerai di più, o potresti ricevere doni o un’eredità?

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Il tuo bisogno di parlare con gli altri e illuminarli sulle tue idee e speranze per il futuro sarà molto forte per tutta la giornata. Questo è il motivo per cui è importante interagire con gli altri online o di persona perché hai bisogno di essere ascoltato. Hai qualcosa da dire!

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti