26 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoNODO NORD IN BILANCIA NEL TEMA NATALE: LE RELAZIONI SONO LA TUA...

NODO NORD IN BILANCIA NEL TEMA NATALE: LE RELAZIONI SONO LA TUA CLASSE KARMICA

A cura di Ionela Polinciuc

Le persone nate con il Nodo Nord in Bilancia hanno la tendenza ad agire da sole perché non vedono alcun motivo nell’interagire con gli altri.

Pur rimanendo troppo egoisti e mettendo sé stessi al primo posto, possono infastidire gli altri.

Il loro tratto principale della personalità è il loro egoismo, per non parlare del fatto che possono essere arroganti e concentrarsi solo su sé stessi. Più di ogni altra cosa, sono solo la loro stessa persona e nient’altro.

Il nodo nord in Bilancia si presenta nella tua carta natale quando la crescita della tua anima richiede di muoverti nella direzione di mettere gli altri prima di te stesso. La Bilancia è il segno zodiacale dell’equilibrio e può aiutarti a ritrovare il tuo equilibrio spirituale.

Nodo Nord in Bilancia: cosa significa?

Con un nodo nord in Bilancia, la tua missione spirituale è regolare gli atteggiamenti e le emozioni della tua vita passata indicati dal tuo nodo sud in Ariete. Il potente segno di fuoco dell’Ariete ti ha dato forti capacità di leadership e fiducia in te stesso.

Con il Nodo Nord in Bilancia, il nostro Nodo Sud è in Ariete. Con il Nodo Nord nella settima casa, il nostro Nodo Sud è nella prima casa.

Una tendenza a fare affidamento su sé stessi così tanto da alienare gli altri importanti nella nostra vita, ad essere eccessivamente competitivi fino a un atteggiamento incentrato su me stesso, a prendere le cose sul personale e ad essere impazienti, avventati e impulsivi a spese di la felicità personale sono alcuni dei problemi di questa posizione.

Le persone con questa posizione devono smettere di combattere. In passato, dovevi spesso sopportare un’enorme pressione e superare le difficoltà. Sei abituato a risolvere i problemi da solo. Sei un guerriero nato con il nodo sud in Ariete.

Il tuo percorso di vita prevede l’equilibrio tra te stesso e gli altri, essendo la stella solista e il miglior attore non protagonista. Il tema “me contro noi” è un filo conduttore per tutta la vita. Le relazioni sono la tua classe karmica mentre ti equilibri tra i tuoi bisogni e quelli degli altri. Potresti oscillare tra perderti nelle relazioni e proteggere ferocemente la tua autonomia.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti