20 Aprile 2024, sabato
HomeOroscopoOroscopo 17 febbraio 2022: segno per segno

Oroscopo 17 febbraio 2022: segno per segno

A cura di Ionela Polinciuc

Scopri l’oroscopo per il giorno 17 febbraio 2022 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 17 febbraio 2022: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

Sono la persona più affascinante nella stanza, Ariete. Quando ti guardano, ti fa sentire come se tutto il resto stesse svanendo nell’oblio. Ma sono seri ogni volta che esprimono il loro interesse nei tuoi confronti o è solo una specie di gioco che hanno intrapreso? Solo tu puoi rispondere a questa domanda, selvaggio. Parola per saggezza: arrenditi alla magia di questo momento mentre tieni i piedi ben piantati per terra.

Consiglio cosmico: L’arte di leggere tra le righe.

Toro:

Ma non sei stato mandato qui per adattare le scatole. Non sei stato mandato qui per soddisfare le aspettative degli altri su di te. Ancora una volta, le carte ti esortano a essere onesto con te stesso. Per riaffermare i tuoi confini ovunque sia necessario e rivolgere la tua attenzione alla crescita personale e allo sviluppo. Oh, e un’altra cosa! Chiedi quanto ti è dovuto. Non permettere a nessuno di darti per scontato.

Consiglio cosmico: reindirizza la tua attenzione verso la tua crescita e il tuo sviluppo.

Gemelli:

Sei esattamente dove dovresti essere, Gemelli. Ripetiamo: sei esattamente dove dovresti essere. Quindi, mantieni lo slancio mentre credi che le forze divine ti stiano supportando per fare quel grande cambiamento dentro e fuori. Per alcuni di voi l’opportunità di viaggiare per lavoro o per piacere potrebbe essere tra le carte in regola. Ricordati di leggere le linee guida prima di farlo e di prendere le precauzioni necessarie.

Oroscopo 17 febbraio 2022: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

Ma non si tratta di nessun altro. Non lo è mai stato. L’Universo ti riservava lo spazio per conoscerti *tu*. L’Universo ti riservava lo spazio per coltivare una relazione più profonda con te stesso. Quindi, fai quel viaggio metaforico dentro di te. Apprezza te stesso per tutte le battaglie che hai combattuto e per tutti i modi in cui ti sei mostrato. Questo è l’inizio di qualcosa di nuovo di zecca, bellissimo. Un cambiamento interiore che trasformerà la vostra realtà esteriore a tempo debito.

Suggerimento cosmico: l’Universo ti sta trattenendo lo spazio per creare una relazione più profonda con te stesso.

Leone:

Ma non sei stato mandato qui per entrare in una scatola o soddisfare le aspettative di qualcun altro su di te. Sei stato mandato qui per essere la versione più selvaggia e selvaggia di te stesso, ed è esattamente quello che sarai. Questo capitolo della tua vita riguarda il disimparare le regole, disimparare i modi del mondo, disimparare chi ti è stato detto che dovresti essere. Il disagio è reale, Leone. Ma è una tappa necessaria nel tuo viaggio di disdicevolezza.

Consiglio cosmico: chi sei se non chi ti è stato detto di essere?

Vergine:

Ma, *tu* hai chiarezza su questa relazione? Sai cosa stai cercando dall’altra persona? Ora *non* è il momento di dare segnali contrastanti. Ora *non* è il momento di aspettare che prendano l’iniziativa. Ti muovi in uno spazio di chiarezza e tieni lo spazio per una conversazione aperta e onesta. Quando si tratta delle tue attività professionali e creative, ti viene chiesto di fare una scelta. Non tutto ciò che sembra buono sulla carta è necessariamente buono per te. Perfeziona l’arte di dire “no” con tatto.

Consiglio cosmico: spostati in uno spazio di chiarezza.

Oroscopo 17 febbraio 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

Uh Oh! Qualcuno sta cercando di salare il tuo gioco. Non che tu avessi bisogno che te lo dicessimo, Bilancia. La vera domanda è: cosa *tu* hai intenzione di fare al riguardo questa volta? Lascerai che gli altri si approfittino della tua bontà ancora e ancora o trovi il coraggio di difendere te stesso? L’Universo ti sta tenendo lo spazio per stare nella tua verità. Non aver paura di avere quella conversazione che hai rimandato.

Consiglio cosmico: è tempo di rimanere nella tua verità, e senza scusarti.

Scorpione:

“Nel momento in cui ho sentito la mia prima storia d’amore, ho iniziato a cercarti, non sapendo quanto fosse cieco. Gli amanti non si incontrano finalmente da qualche parte. Sono sempre stati l’uno nell’altro”. Un verso di Rumi per darti tutte le sensazioni, Scorpione. Sulle carte per te: un’abbondanza di benedizioni della luna piena e un nuovo inizio nel regno dell’amore. Quindi, lascia andare le barriere e anche i preconcetti. Più ti permetti di fonderti e fonderti con l’altro, più ti sentirai connesso con il ritmo dell’Universo.

Consiglio cosmico: gli amanti non si incontrano finalmente da qualche parte. Sono sempre l’uno nell’altro.

Sagittario:

Ma cosa stai *cercando* da questa connessione, Sagittario? Com’è che vuoi essere supportato? È ora di smettere di fare il figo perché temi di sembrare troppo bisognoso o di essere frainteso dall’altra persona. Dì la verità su chi sei. Tieni lo spazio per una comunicazione aperta e onesta. Quello che le carte vogliono che tu ricordi: essere d’accordo per il gusto di essere d’accordo *non* è un linguaggio d’amore.

Consiglio cosmico: dì la verità su chi sei e dove sei.

Oroscopo 17 febbraio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

Abbiamo capito, boo! La vita è stata dura con te. Hai avuto a che fare con cinquanta sfumature di karma e altre ancora. Ma vuoi davvero che il tuo passato sia la ragione per cui rinunci ai tuoi sogni technicoloured? Vuoi davvero che la narrativa del fallimento sia la ragione per cui non ti presenti in modo coerente? È ora di cambiare la storia. Per rivendicare il tuo potere e ricordare che l’Universo è il tuo co-cospiratore in questo viaggio. Quello che le carte vogliono che tu sappia: non c’è cambiamento interiore che non porti a una trasformazione senza.

Consiglio cosmico: cambia la storia.

Acquario:

Santi maccheroni! Quella lista di cose da fare sembra grande quanto un intero paese. Non potresti assolutamente portare a termine tutti i compiti da solo e, se lo facessi, saresti sfinito alla fine. Quindi pensa a come vuoi navigare nella situazione data. Invece di giocare a un supereroe, permetti a te stesso di appoggiarti ad altre persone. Quello che le carte vogliono che tu ricordi è che la tua tribù sarà più che disposta a offrire il proprio supporto nel miglior modo possibile.

Consiglio cosmico: permetti a te stesso di appoggiarti agli altri, una volta ogni tanto.

Pesci:

Congratulazioni, Pesci! Ti sei superato in questi ultimi mesi. Di conseguenza, sei riuscito ad attirare il tipo di opportunità che una volta erano un sogno lontano. Quindi, dì di sì al nuovo, ma assicurati di farlo alle tue condizioni. Ricordare quanto vali cambierà il gioco per te in modo permanente. Nel regno del romanticismo, ti viene ricordato che vale la pena correre alcuni rischi. Dì la verità su dove sei e cosa stai cercando. L’Universo ti sta supportando per portare il tuo impegno al livello successivo.

Consiglio cosmico: dì di sì al nuovo alle tue condizioni.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti