26 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo 16 febbraio 2022: segno per segno

Oroscopo 16 febbraio 2022: segno per segno

A cura di Ionela Polinciuc

Scopri l’oroscopo per il giorno 16 febbraio 2022 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 16 febbraio 2022: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

Siamo così bloccati dall’idea di trovare l’unica, la controparte perfetta, quella che ci completerà e intreccerà una vita insieme a noi. Ciò che dimentichiamo nel processo è che la vita ha un piano in atto. Quindi, invece di cercare di avanzare velocemente verso “la parte buona”, sii presente. Sii nel momento. Apprezza la follia che è questa connessione. Qualcosa ci dice che potresti finire per scoprire nuovi aspetti di te stesso nel processo.

Consiglio cosmico: arrenditi alla follia che è questa connessione.

Toro:

Sei deluso perché stai facendo troppo o perché stai facendo così poco di ciò che ti dà gioia? Ecco il fatto, Toro: non puoi soddisfare le aspettative di tutti, non importa quanto ci provi. Quindi, prenditi una pausa dal dramma che si sta verificando nella tua testa mentre ti muovi in uno spazio di onestà con te stesso. Se questo ti richiede di dire “no” alle richieste irrealistiche di altre persone, così sia.

Consiglio cosmico: prenditi una pausa dal dramma.

Gemelli:

Cerchiamo sempre di fare di più, essere di più, ottenere di più. Nel processo, finiamo per perdere il nostro senso di sé. Potrebbe essere vero per dove ti trovi, Gemelli? Lasci che le tue responsabilità mondane ti portino via dal tuo centro? È tempo di fermarsi e respirare. Questa luna piena ti offre l’opportunità di incontrare l’amato interiore. Per scoprire che sei quello che aspettavi da tanto tempo.

Consiglio cosmico: Ma prima, incontra l’amato interiore.

Oroscopo 16 febbraio 2022: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

Ecco la cosa, tesoro: non usciamo con noi stessi. L’Universo ha un senso dell’umorismo e trova un modo per allinearci con la partita più improbabile. Scoprirai che questo è particolarmente vero per dove ti trovi oggi. Quindi, invece di entrare in uno spazio di giudizi, porta il dono dell’accettazione nell’equazione. Osservare ciò che lo specchio ti sta riflettendo ti darà chiarezza su ciò su cui dovresti lavorare dentro di te.

Consiglio cosmico: Specchio, specchio a parete!

Leone:

Uh Oh! Percepiamo il caos totale e completo. Quale pensi possa essere la ragione di ciò? Le tue insicurezze ti impediscono di trovare una soluzione degna? Qualcosa a cui pensare mentre sorseggi il tuo tè stamattina. Quello che le carte ti stanno ricordando è che compromesso non è una brutta parola, specialmente quando aiuta a riportare pace e armonia nell’equazione.

Consiglio cosmico: e se decidessi di lasciar andare un po’ il tuo ego?

Vergine:

”Vieni, vieni, chiunque tu sia, viandante, adoratore, amante della partenza, non importa. La nostra non è una carovana di disperazione. Vieni anche se hai infranto il tuo voto cento volte. Vieni, vieni ancora, vieni.” Un verso di Rumi per aiutarti ad aprirti alla follia della luna piena che sta illuminando il tuo segno stasera. Questa è la *tua* ora, Vergine. Il tuo tempo per diventare tuo. Integrare le dualità che ti rendono, te , e accettare che la perfezione esiste a causa dei difetti. Ciò che attiri nel processo: spiriti affini che ti capiscono a livello dell’anima e si aggiungono alla bellezza e alla ricchezza della tua esistenza.

Consiglio cosmico: per capire che la perfezione esiste a causa dei difetti.

Oroscopo 16 febbraio 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

Oggi ti viene chiesto di riallinearti con le tue intenzioni. Per chiederti perché hai intrapreso questo viaggio tanto per cominciare. La luna piena ti sta supportando per connetterti con il flusso della coscienza creativa e co-creare la magia con le forze universali. Ma non si tratta solo delle tue attività professionali e artistiche, Bilancia. Riguarda anche il tuo corpo e il tuo respiro. Il tuo santuario interiore che ti tiene lo spazio per essere te stesso. Quindi, nutriti al rovescio. Fai spazio ai rituali di cura di te stesso che riportano le spalle al momento presente e ti risvegliano alla luce nella tua anima.

Consiglio cosmico: rimani connesso al flusso della coscienza creativa. Trova il tempo per i rituali di cura di te stesso.

Scorpione:

Conversare sul denaro è raramente facile, specialmente per qualcuno che si sforza di mettere a proprio agio gli altri. Ma quello che non stai riconoscendo qui è come stai subendo le conseguenze delle tue stesse azioni. Quindi, parla per te, Scorpione. Chiedi quello che meriti. Avere la conversazione che stavi rimandando da un po’ di tempo. La luna piena in Leone ti sta aiutando a concludere un accordo che ti servirà bene a lungo termine.

Consiglio cosmico: se non difendi te stesso, chi lo farà?

Sagittario:

Hai avuto la tua parte di brutte storie d’amore, Sagittario. Hai avuto la tua parte di tumulto emotivo. Ma il tuo passato non definisce il tuo futuro. Quindi, pensa a questa come un’opportunità per porre fine al dramma, per riaffermare i tuoi confini e per stabilire chiare intenzioni su ciò che vuoi co-creare con l’Universo. Ricorda, i cambiamenti a cui stai lavorando non si manifesteranno dall’oggi al domani. C’è un processo di resa e di lasciar andare che è coinvolto. Attraversa il disagio mentre resisti all’impulso di tornare al vecchio modo di vivere.

Consiglio cosmico: la luna piena ti sta aiutando a ripulire la vecchia energia.

Oroscopo 16 febbraio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

Capricorno, è tempo di mostrarti completamente, di nutrire il tuo corpo a fondo. È tempo di attivare la circolazione del buon chi attraverso il movimento, la meditazione e la danza. Quindi, metti la tua playlist preferita. Mantieni lo spazio affinché il tuo corpo ondeggi al proprio ritmo. Così facendo, sarai in grado di trasmutare le pesanti emozioni che ti appesantiscono in questo momento. Hai bisogno del supporto del collettivo per scatenarti? Tieni lo spazio per un cerchio di luna piena sulla tua terrazza stasera.

Consiglio cosmico: considera l’arte del movimento come meditazione.

Acquario:

Specchio, specchio a muro, chi è il più sensibile di tutti? Nessun punto per indovinare che sei arrivato in cima alla lista, Acquario. Quello che ti viene ricordato oggi è che la luna piena in Leone potrebbe suscitare tutti i tipi di emozioni in coloro che ti circondano. Quindi, ricordati di allacciarti la cintura di sicurezza prima di rivolgerti agli altri. Un buon modo per farlo è connetterti con il tuo corpo e il respiro. Esercizi di consapevolezza, danza, movimento e yoga faciliteranno il processo dell’essere nel presente.

Consiglio cosmico: trova un modo per rimanere centrato in tutto questo.

Pesci:

Questo è l’inizio di qualcosa di nuovo di zecca, Pesci. L’inizio di qualcosa di sacro e puro che state chiamando nel vostro Universo ormai da tempo. Ma per fondersi con l’altro è necessario lasciare andare l’ego. Per dissolvere le molte barriere che hai costruito per proteggerti. Quindi, abbandonati alla magia di questo momento, bellissima, e sappi che scoprirai un amore diverso da tutti gli altri, prima dentro di te.

Consiglio cosmico: arrenditi alla magia che è questo momento.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti