26 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo 31 gennaio 2022: segno per segno

Oroscopo 31 gennaio 2022: segno per segno

A cura di Ionela Polinciuc

Scopri l’oroscopo per il giorno 31 gennaio 2022 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 31 gennaio 2022: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

Ti stai lasciando tutto alle spalle, Ariete. Il dolore, l’oscurità, la solitudine. La luna oscura nel cielo stanotte sta riservando spazio per una completa trasformazione del vecchio. Quindi, non resistere ai cambiamenti che vengono messi in moto per tuo conto. Sì, questi cambiamenti saranno scomodi come lo è sempre il cambiamento. Fidati di avere il supporto cosmico che è richiesto ora e in ogni momento.

Consiglio cosmico: lo spirito ti copre le spalle, bellissimo!

Toro:

Quando chiediamo che un desiderio si realizzi, non riusciamo a controllare il modo in cui la benedizione data ci viene consegnata o attraverso chi. I doni che ti stanno arrivando sono il risultato degli incantesimi che hai lanciato. Le preghiere che hai inviato alle forze misteriose di sopra. Quindi, rimani nell’energia della gratitudine (invece di fare lo scettico) mentre permetti a te stesso di ricevere ciò che è sempre stato tuo.

Consiglio cosmico: i tuoi desideri si stanno realizzando, bellissimo.

Gemelli:

L’imminente luna nuova si rivelerà magica per te, Gemelli. Anche se hai un’idea di ciò che vuoi ottenere da un po’ di tempo ormai, trovi finalmente il coraggio di inseguire i tuoi sogni e realizzare grandi cose per te. Inoltre, il tuo infinito ottimismo trasformerà le circostanze più difficili a tuo favore. Ma non aspettare fino a domani per iniziare le cose. Usa questo tempo per scrivere un diario, meditare e annotare le idee che ti giungono dai regni invisibili. PS: sei sulla strada giusta! Consiglio cosmico: è tempo di fidarti delle idee che ricevi dai regni invisibili e di far accadere grandi cose.

Oroscopo 31 gennaio 2022: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

Colorare fuori dalle righe è di grande umore nel quartier generale di Cancro. Ti senti ispirato a disimparare le regole della matrice e a riscoprire il tuo unico marchio di magia. E se *tu* fossi il tesoro nascosto che hai sempre cercato? Flirtare nel cuore di qualcuno è anche mostrarsi nelle tue carte: uno spirito affine il cui quoziente pazzo corrisponde al tuo. Parola per i saggi: rimani nel momento e lascia che la connessione si svolga come deve.

Consiglio cosmico: disimpara le regole.

Leone:

Le carte indicano i tuoi modi edonistici. Il tuo bisogno di consumare ciò che non deve essere consumato indiscriminatamente come un modo per sfuggire al mondano. Ma la dipendenza dalla data sostanza (o modello) potrebbe ostacolare in qualche modo la tua crescita? Pensa a questo mentre sorseggi il tuo elisir mattutino, bellissimo. La luna oscura sta portando con sé il promemoria che è tempo di purificare e purificare. È tempo di rilasciare ciò che non serve più al tuo massimo bene una volta per tutte!

Consiglio cosmico: hai più forza di volontà di quella di cui ti credi.

Vergine:

Se dovessi intitolare questo capitolo della tua vita, lo chiamereste “Ballando con le ombre”, Vergine. Il lato oscuro è reale quanto l’aspetto leggero della tua personalità e merita di essere riconosciuto tanto quanto qualsiasi altra cosa. La luna oscura ti offre l’opportunità di sederti con ciò a cui hai resistito dentro di te e trasmutarlo per sempre. Potresti sentire che anche la tua sensibilità è aumentata; quel mondo esterno ti fa sentire troppo. Ritirati nel tuo spazio sacro e prenditi cura di te nel modo in cui ti senti chiamato.

Oroscopo 31 gennaio 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

La vita non arriva con una carta di garanzia, Bilancia. Come sarebbero terribilmente noiose le cose se lo facessero! Quindi, permetti a te stesso di metterti a tuo agio con il disagio, di trovare certezza nell’incertezza, di dire di sì a ogni opportunità di crescita ed espansione e permetti a te stesso di scoprire la tua verità nel processo. Rendersi conto che il viaggio è molto più importante della destinazione cambierà il gioco per sempre, bellissimo.

Consiglio cosmico: trova la certezza nell’incertezza.

Scorpione:

Ci sono tanti tipi di amore! Più tipi di amore di quanti tu possa contare sulle tue dita. Ma il tipo per cui stai facendo spazio oggi, Scorpione, è quello che ti farà battere il cuore in un modo mai fatto prima. Consenti a te stesso di trovare la musica nel mondano, di entrare nella danza come un modo per esprimere ciò che viene agitato dentro e di fare affidamento sui versi per dire ciò che non è stato detto. L’unica cosa che devi tenere a mente mentre fai è che la vita non viene con una carta di garanzia e nemmeno le relazioni. Tuttavia, il processo di abbracciare l’ignoto è ciò che rende magico il viaggio.

Consiglio cosmico: lascia che l’amore ti sorprenda oggi.

Sagittario:

Sagittario, non sei qualcuno che agisce per capriccio. Sei qualcuno che riflette le cose prima di agire. Quindi, centrati come fai sempre e lascia che il tuo lato pratico ti guidi. Ricorda di prendere in considerazione la tua tribù se la tua decisione ha il potenziale per influenzare la vita di altre persone. Sul fronte finanziario, scoprirai che le cose stanno prendendo una svolta per il meglio. Quindi, concentrati sul risparmio piuttosto che sulla spesa. Crea quella riserva che stavi contemplando da tempo ormai.

Consiglio cosmico: pensaci bene prima di agire.

Oroscopo 31 gennaio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

Quando qualcuno ti tratta in modo scortese, questo dice molto di più su di loro che su di te. È meglio non prendere le cose troppo sul personale, visto che siamo ancora in una stagione retrograda. Se sei tu quello che è inflessibile, fai un passo indietro e valuta da dove provengono le tue azioni. Ogni innesco è un’opportunità per scavare più a fondo, per cambiare le tue convinzioni interiori e per trasmutare il vecchio.

Consiglio cosmico: ogni innesco è un’opportunità per scavare più a fondo.

Acquario:

Il problema è che sei troppo legato a ciò a cui porteranno i tuoi sforzi. Sei ossessionato dal ricevere lodi, convalida e approvazione dagli altri. Ma non si tratta degli altri, Acquario. Si tratta di impegnarsi nel processo. Si tratta di riconoscere che il viaggio è più grande della destinazione. Quindi, sposta leggermente l’attenzione. Consenti a te stesso di essere presente a questo momento. Questo non solo ti aiuterà a padroneggiare il tuo mestiere, ma migliorerà anche la qualità del tuo lavoro.

Consiglio cosmico: il viaggio è più grande della destinazione.

Pesci:

Iniziamo tutti con un certo sogno. Ma il sogno dato inizia a cambiare forma mentre andiamo avanti. Potrebbe essere vero anche nel tuo caso? Ti stai aggrappando a un’idea di cosa potrebbe essere piuttosto che alla possibilità di come puoi evolvere? Allenta un po’ la presa, bellissima. Valuta le altre opzioni a tua disposizione. Intraprendere quel viaggio metaforico interiore ti aiuterà a trovare le risposte che la tua anima sta cercando in questo momento.

Consiglio cosmico: viaggio verso l’interno.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti