22 Maggio 2022, domenica
Home Oroscopo Oroscopo 26 gennaio 2022: segno per segno

Oroscopo 26 gennaio 2022: segno per segno

A cura di Ionela Polinciuc

Scopri l’oroscopo per il giorno 26 gennaio 2022 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 26 gennaio 2022: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

Non ami quando le forze divine intervengono e sistemano le cose per tuo conto? Non ami quando tutto si riunisce in un modo che può essere meglio descritto come fortuito? Questo vale per le tue relazioni interpersonali, Ariete. Coloro che sono separati dai confini scopriranno che questo è il momento di riunirsi. Quindi, sali su un autobus o prenota quel volo. Dì loro quanto vuoi stare insieme e la vita che immagini per loro due.

Consiglio cosmico: quando tutto si unisce!

Toro:

Hai lavorato più duramente del solito, Toro, e sebbene ciò si rifletta nel grafico della tua carriera, potrebbe non essere di buon auspicio per la tua vita personale. Parola per i saggi: trova un equilibrio tra il personale e il professionale, mentre coltivi attivamente i legami che significano il mondo per te. Se sei nella fase iniziale di una relazione, mettiti al lavoro. Prendi un interesse attivo e la loro vita e scopri chi sono veramente sotto la superficie. Pensa a questo come a un momento per gettare solide basi.

Consiglio cosmico: scopri chi sono sotto la superficie.

Gemelli:

Non è solo l’amore che fa girare il mondo, Gemelli. Anche speranza e fede fanno parte di quel mix. Oggi ti viene chiesto di cogliere l’occasione, di lasciare che il tuo cuore apra la strada e di inviare una preghiera alle forze misteriose superiori. Qualcosa ci dice che ci sono molti miracoli che vengono inventati per te e l’amore che hai manifestato nella tua realtà ti sarà presto concesso.

Consiglio cosmico: è tutta una questione di fede, speranza e amore, Gemelli.

Oroscopo 26 gennaio 2022: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

Fermati e respira, Cancro. Fermati e respira. Questo è un momento particolarmente difficile per te. Creare una riserva di energia ti aiuterà a sopravvivere allo sconvolgimento retrogrado. Ricorda, però, non è tutto male. I retrogradi ci offrono l’opportunità di rivalutare i nostri schemi passati e apportare correzioni di rotta ove necessario. Quindi, presta attenzione alla guida che stai ricevendo dalle forze invisibili e trova un modo per metterla in pratica. La cosa buona è che il tuo partner è più che solidale a questo punto e ti sta fornendo la prospettiva di cui hai bisogno per apportare importanti cambiamenti alla vita.

Consiglio cosmico: crea una riserva di energia, bellissima.

Leone:

Hai fatto del tuo meglio, vero, Leone? Ma le cose non hanno funzionato nonostante i tuoi sforzi. Parola per i saggi: lascia andare il tuo falso senso di controllo e lascia che le cose si svolgono come devono. Lascia che le cose vadano in pezzi, se necessario, mentre ricordi a te stesso che la distruzione è in definitiva la prima fase del processo di creazione.

Consiglio cosmico: lascia che le cose vadano in pezzi.

Vergine:

Ma non c’è differenza, Vergine. Non c’è differenza tra loro e te. Siete entrambi una manifestazione della Coscienza Universale e la Coscienza Universale sta ballando la danza della vita attraverso di voi. Se il tuo background è il motivo per cui stai rifiutando questa relazione o ti stai trattenendo dal fare un ulteriore passo avanti, sappi che stai agendo da un luogo di ignoranza. Se sei preoccupato per la reazione dei tuoi familiari, è tempo di sederti e avere una conversazione aperta e onesta con loro.

Consiglio cosmico: siete entrambi una manifestazione della Coscienza Universale.

Oroscopo 26 gennaio 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

Potresti scoprire che questo è un momento particolarmente difficile per il tuo partner o per il tuo SO. Anche se non puoi alleviare la loro sofferenza o cambiare le loro circostanze in alcun modo (veniamo tutti con la nostra parte di debiti karmici), quello che puoi fare è tenere loro spazio in questo momento. Quindi, presta loro ascolto, Bilancia. Permetti loro di inveire su come tutto sta andando storto in questo momento. E una volta che hanno finito, ricorda loro chi sono e le tante battaglie che hanno vinto.

Consiglio cosmico: sei chiamato a tenere spazio per il tuo altro significativo.

Scorpione:

Abbiamo tutti un’idea di come sia l’amore e questa idea a volte può essere il più grande ostacolo sul percorso della manifestazione dell’anima gemella. Quindi, lascia andare le convinzioni antiquate, Scorpione. Lascia andare le tue narrazioni su ciò che è anche “romantico” e “platonico”. Il tipo di collaborazione che stai per manifestare nella tua realtà ti ispirerà ad essere il tuo io più spontaneo e perfezionerà l’arte di diventare uno con il flusso.

Consiglio cosmico: le etichette sono solo etichette, boo.

Sagittario:

Non è così complicato, Sagittario. Tu ami e loro ti amano. Se c’è una cosa su cui siete d’accordo reciprocamente, è che vi siete attratti l’un l’altro per una ragione e che siete destinati a costruire una vita insieme. Quindi, lascia andare il tuo falso senso di controllo e consenti alle forze misteriose di intervenire, cosa che faranno. Qualcosa ci dice che ci sono molti, molti miracoli inventati dietro le quinte per te!

Consiglio cosmico: una riunione dell’anima gemella è in programma.

Oroscopo 26 gennaio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

Cosa significa amarsi incondizionatamente, Capricorno? Oggi, sei chiamato a tenere spazio per quello che sei e per quello che stai diventando. Sapere quando motivarti ad andare un po’ oltre e quando adottare un approccio più morbido è una parte essenziale di questo apprendimento. Quindi, il 2022 non è tanto girare in una nuova foglia quanto accettare dove sei e fidarsi del processo di metamorfosi. PS: Stare in pace con te stesso ti aiuterà a ritrovare armonia anche nelle tue relazioni interpersonali.

Consiglio cosmico: scopri quando motivarti ad andare un po’ oltre e quando adottare un approccio più gentile.

Acquario:

Ecco la cosa, Acquario: *non* stai ascoltando. Sei troppo bloccato dalla tua parte della storia per valutare come le tue azioni, o la loro mancanza, potrebbero influenzare il tuo SO. Quindi, fermati. Rivolgi lo sguardo verso l’interno e valuta la situazione data attraverso gli occhi dell’amore. Questo è l’unico modo per entrare nella stessa squadra *e* portare il dono dell’armonia nella relazione.

Consiglio cosmico: qualcosa deve cambiare qui. Forse voi?

Pesci:

Ecco un diario con cui iniziare la giornata, Pesci: “Cosa significa per te lo sforzo senza sforzo? Dove è necessario adottare un approccio yang e dove è necessario semplicemente fare un passo indietro e consentire? Il processo di mettere su carta i tuoi pensieri ti porterà la chiarezza di cui hai bisogno, specialmente ora che siamo nel bel mezzo di una stagione retrograda. Quello che le carte vogliono che tu ricordi è che c’è un piano in atto per te. Lascia che le cose si uniscono nel modo in cui sono sempre state destinate.

Consiglio cosmico: quando lo Spirito ha un piano per te!

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Oroscopo domenica 22 MAGGIO 2022

                    Ariete (21 marzo-19 aprile) Hai avuto...

Oroscopo sabato 21 maggio 2022

                  A CURA DI TELEBLULANOTTE Ariete (21 marzo-19 aprile)

Deborah Borsato: ”Usate questo periodo per evolvere, per crearsi una vita felice”

A cura di ionela Polinciuc È difficile da credere, ma tu e solo tu hai la capacità di rendere...

Vaiolo delle scimmie, ipotesi nuova variante più trasmissibile

L'epidemiologo: "Già ne conosciamo 2 e una terza è possibile, singolare trasmissione non legata a viaggi in Africa" Casi...

Commenti recenti