28 Marzo 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo 24 gennaio 2022: segno per segno

Oroscopo 24 gennaio 2022: segno per segno

A cura di Ionela Polinciuc

Scopri l’oroscopo per il giorno 24 gennaio 2022 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 24 gennaio 2022: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

Quando lo guardi da una prospettiva umana, è tutto un casino. Ma nell’istante in cui sposti un po’ lo sguardo, sei in grado di riconoscere che tutto è perfetto e tutto è come dovrebbe essere in questo momento. Non lasciare che il caos della tua realtà fisica ti distragga dagli obiettivi che ti sei prefissato o ti convinca a credere che la strada da qui è in discesa. Con la giusta dose di pazienza e tenacia, presto sarai in grado di arrivare al traguardo.

Consiglio cosmico: esercita la pazienza.

Toro:

Toro, sei una di quelle persone che inizia più cose contemporaneamente solo per rinunciare a tutto pochi giorni dopo? Le carte ti stanno ricordando che il viaggio che hai intrapreso è magico. Quindi, invece di perdere la concentrazione, continua a nutrire i tuoi alberelli con tenero amore e cura. Qualcosa ci dice che ottobre 2022 potrebbe portare con sé notizie che potrebbero potenzialmente cambiare il corso della tua vita.

Consiglio cosmico: continua a nutrire i tuoi alberelli con cura.

Gemelli:

Dal punto di vista umano, nessuna esperienza è perfetta. Niente sembra mai soddisfare le nostre aspettative irrealistiche. Ma, se guardassimo la nostra realtà attraverso gli occhi del Divino, scopriremmo che non esiste un’esperienza buona o cattiva. Tutto è come dovrebbe essere e tutto è perfetto in questo momento. Quindi, respira, Gemelli, respira. Mentre lo fai, prendi una certa distanza. Trovare l’ordine nel caos ti aiuterà a fare pace con le tue circostanze.

Consiglio cosmico: sta andando tutto a tuo favore nonostante ciò che la tua realtà esterna vorrebbe farti credere.

Oroscopo 24 gennaio 2022: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

Quando i nostri programmi diventano impegnativi come al solito, è sempre la cura di sé che va fuori dalla finestra per prima. Potrebbe essere vero anche nel tuo caso? Stai lottando per mantenere quell’equilibrio tra lavoro e vita privata di cui tutti parlano? Oggi, le carte ti consigliano di iniziare in piccolo e mantenerlo semplice. Metti da parte 30-45 minuti per un’attività fisica a tua scelta (yoga, corsa, salti per esempio), 20 minuti per la meditazione e 20 minuti per il gioco (preferibilmente all’aperto!). Quando si tratta di cibo, attenersi a pasti semplici e cucinati in casa che includono cereali, lenticchie, noci e un sacco di frutta e verdura.

Consiglio cosmico: presta attenzione a come sei chiamato a prenderti cura di te stesso.

Leone:

Medita sulle parole di Bruce Lee mentre sorseggi il tuo tè mattutino, Leone: “Svuota la tua mente, sii senza forma. Informe, come l’acqua. Se metti dell’acqua in una tazza, diventa la tazza. Metti l’acqua in una bottiglia e diventa la bottiglia. Lo metti in una teiera, diventa la teiera. Ora, l’acqua può scorrere o può schiantarsi. Sii acqua, amico mio. La verità è che la stagione retrograda è stata caotica per te. Ti ha fatto mettere in dubbio anche la tua sanità mentale. Ma è solo perché hai resistito a ciò che l’Universo ha cercato di mostrarti. Quindi, abbandona le tue difese, bellissima. Diventa tutt’uno con il ritmo e il flusso. Una volta che inizi a ballare la danza della vita, scoprirai che tutto scorre facilmente verso di te.

Consiglio cosmico: abbandona le difese.

Vergine:

E se questo fosse il crollo prima della svolta, Vergine? E se questo fosse il punto di svolta che ti porta fortuitamente “colui” per cui hai sperato e pregato? Fidati di ciò che ti viene incontro tanto quanto ti fidi di ciò che ti viene portato via. È tutto per il tuo massimo bene. È tutto per il tuo massimo bene, bella. Oh, e se hai intenzione di viaggiare o trasferirti presto, metti subito in ordine i tuoi documenti!

Consiglio cosmico: il crollo prima della svolta.

Oroscopo 24 gennaio 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

È stata una strada lunga e solitaria, Bilancia. Un lungo e solitario cammino di incontro e di saluto alle tue ombre. Ma sei riuscito a superare tutto e a trasmutare le tue ferite in saggezza. Quello che le carte vogliono che tu sappia è che sei arrivato dall’altra parte della turbolenza e sei sulla buona strada per sentirti di nuovo integro e completo. Parola per i saggi: continua a fare il lavoro richiesto e a mantenere lo spazio per te stesso nel modo in cui ti senti chiamato.

Consiglio cosmico: sei sulla buona strada per sentirti di nuovo integro e completo.

Scorpione:

Se solo tu sapessi tutte le cose, i miracoli che sono stati inventati dietro le quinte per te. Se solo tu sapessi! Scoprirai che questo è un momento fortuito della tua vita. Un momento in cui tutto si unirà perfettamente grazie alla visione e alla preveggenza delle forze divine che si sono prese cura di te. Segui la guida che sta arrivando e sappi che ti sta portando nella giusta direzione. 

Consiglio cosmico: quando è in gioco la Serendipity.

Sagittario:

Non puoi ingannarci con quella disposizione solare, Sagittario. Sappiamo quanto ti piace pianificare le tue fughe “spontanee”. Parola per saggezza: se stai pensando di prenderti una pausa dal trambusto e di scappare nel tuo posto preferito, metti subito le cose in ordine! Ricorda, viaggiare in questo momento può essere piuttosto complicato. Assicurati di controllare il protocollo richiesto e di prendere le precauzioni necessarie.

Consiglio cosmico: se stai pianificando una fuga, scopri i dettagli.

Oroscopo 24 gennaio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

Se hai lavorato contro il tuo corpo piuttosto che con il tuo corpo, è ora di cambiare un po’ l’approccio. È tempo di iniziare un dialogo con questa bellissima nave che facilita la tua esperienza umana. Quindi, presta attenzione a come sei chiamato a nutrire e prenderti cura di te stesso. Fai uno sforzo consapevole per portare sia il gioco che il movimento nella narrazione. Mentre lo fai, esamina anche cosa c’è nel tuo piatto. Una dieta sana a base vegetale promette di riportarti in salute.

Consiglio cosmico: è tempo di prenderti cura del tuo corpo come il tuo corpo si prende cura di te.

Acquario:

Non insegui più certe cose, persone, luoghi o esperienze. Hai fiducia che ciò che dovrebbe essere tuo troverà la sua strada nella tua esperienza. Quindi, realizza il tuo dharma. Fai quello per cui sei venuto qui senza rimanere bloccato su dove la strada ti sta portando. Il Divino ha in programma qualcosa di miracoloso per te. Fidati che ciò che hai manifestato si realizzerà nel modo più inaspettato.

Suggerimento cosmico: i miracoli iniziano a manifestarsi quando ti fidi che c’è un piano in atto.

Pesci:

Sarebbe un peccato arrendersi adesso, soprattutto per *quanto* tu stesso hai riversato in questo sogno. Affronta quei sentimenti di sconforto e delusione mentre ricordi la natura transitoria di ogni cosa, inclusi i tuoi problemi. Qualcosa ci dice che la tua perseveranza ti aiuterà a farcela e che ora sei più vicino che mai alla realizzazione del grande sogno.

Consiglio cosmico: continua così!

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti