20 Aprile 2024, sabato
HomeOroscopoOroscopo 20 gennaio 2022: segno per segno

Oroscopo 20 gennaio 2022: segno per segno

A cura di Ionela Polinciuc

Scopri l’oroscopo per il giorno 20 gennaio 2022 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 20 gennaio 2022: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

Invita Ganesha, l’eliminatore di ostacoli e Dio dei nuovi inizi, per aiutarti ad allinearti con il tuo focus spirituale nel 2022 Ariete. “Ganesha ha rimosso i blocchi stradali posti davanti a te, garantendoti una transizione graduale in questo momento. Questi blocchi stradali non esistono fuori di te… quando calmi la tua mente vacillante, sei in grado di superare qualsiasi ostacolo.

Toro:

Invita Parvati, la dea della devozione, dell’amore e dello yoga per aiutarti a diventare il tuo sé più alto nel 2022, Toro. “Parvati rappresenta l’impegno per la pratica, la forza di volontà indistruttibile e il potere di autotrasformazione. Continua il tuo viaggio verso l’illuminazione.”

Gemelli:

Centrati collegandoti al tuo chakra del plesso solare nel 2022, Gemelli. “Sei arrivato in un posto in cui sai esattamente chi sei. Sono finiti i giorni di confusione e confini sfocati tra la tua verità e le aspettative degli altri… Ora è il momento di perseguire davvero ciò che vuoi nella vita. Di cosa ti importa? Cosa ti illumina? Come vuoi servire?”

Oroscopo 20 gennaio 2022: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

Invoca Hanuman, il Dio del coraggio per aiutarti a connetterti alla luce eterna e al tuo cuore di servizio nel 2022 Cancro “Hanuman rappresenta la mente evoluta e il potenziale che tutti noi abbiamo per non essere più schiavi dei nostri pensieri ma piuttosto superarli… La verità è che tu sei il divino, come tutti noi, separato dalla stessa fonte. Continua a praticare stati meditativi in cui ti viene ricordata questa verità universale per aiutarti nella tua evoluzione.

Leone:

Accetta la sfida di Svadhaya, studio autonomo nel 2022, Leone. “Ognuno di noi è nato con un libro di infinita saggezza, storie, invenzioni ed emozioni. Questo libro è la nostra stessa coscienza. Se prendiamo la strada per studiare veramente il sé, non ci stancheremo mai delle nostre scoperte… il passaporto necessario per raggiungere questi panorami è l’immobilità. Ritirandoti dallo stimolo esterno, puoi entrare nel vero stimolo: il mondo dentro di te e oltre”.

Vergine:

Ricorda la tua essenza divina di Pitta, l’ardente Dosha della tua natura potente, volitiva ed esuberante per connetterti con la tua vocazione più alta nel 2022, Vergine. “Sei in un punto determinato della tua vita. Sai cosa vuoi e un fuoco è stato appiccato sotto il tuo sedile per ottenerlo. Stai fissando obiettivi per te stesso e ti sei concentrato sul compito da svolgere. Forse questo è il momento di emergere come leader e insegnare agli altri la tua forza e saggezza. Stai trasformando il mondo con le tue azioni… non perdere la connessione con l’acqua dentro di te e ricordati di giocare”.

Oroscopo 20 gennaio 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

Il tuo obiettivo spirituale del 2022 è concentrarti e meditare con l’intenzione di conoscere la verità. “Quando è stata l’ultima volta che ti sei immerso completamente in quello che stavi facendo? Dhyana è il ballerino che diventa la danza… non c’è differenza tra l’agente e l’azione. Ti unisci come uno… Trova ciò con cui puoi fonderti e praticalo pienamente.

Scorpione:

Invoca Kali, la dea della distruzione, della dissoluzione e dell’estasi quando sei pronto per una rinascita radicale. “Lei è feroce, irregolare, selvaggia, la parte di te che hai paura di dare il pieno controllo perché non sai dove ti porterà. Distruggerà ogni disillusione e ti porterà faccia a faccia con le tue ombre più oscure, non per causare angoscia, ma piuttosto da un luogo profondo dell’amore. Preparati per una notte oscura dell’ego, fidati del processo e libera tutti i limiti in modo da poter ricongiungerti con la tua vera felicità interiore nel 2022.

Sagittario:

Stai bilanciando il divino maschile e il divino femminile nel tuo percorso di sviluppo spirituale nel 2022, Sagittario. “Ti stai espandendo verso la liberazione: tan-tra. Superando la mente dualistica che giudica tutto come giusto o sbagliato, sei diretto verso la verità più grande che deriva dall’integrazione”.

Oroscopo 20 gennaio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

Attingi a Kundalini, l’energia cosmica primordiale e il potere del serpente per accendere la tua concentrazione spirituale nel 2022, capricorno. “Kundalini sta sorgendo… Potresti aver notato che ti senti più spiritualmente consapevole che mai… Il tuo cuore è pieno di una profonda compassione e desiderio di servire gli altri e hai una profonda consapevolezza del tuo scopo.”

Acquario:

Stai lavorando con il principio universale del flusso senza sforzo nel 2022, Acquario. “Quando sei in kriya, tutto richiede molto meno sforzo… Non devi più spingere, ma piuttosto puoi arrenderti alle forze maggiori in gioco. Mantieni il flusso e non perdere di vista il tuo obiettivo più grande: elevare la vibrazione di questo pianeta.

Pesci:

Lavora all’interno delle leggi dell’osservanza personale, i niyama, per ottenere chiarezza spirituale nel 2022, Pesci. “Stai cominciando a raccogliere i frutti del lavoro di trasformazione interiore che hai svolto. Questo è solo l’inizio di una pratica di osservanza personale per tutta la vita. Sintonizzati su ciò di cui la tua anima ha bisogno in questo momento… Prenditi del tempo in più ogni giorno per praticare l’ isvara pranidhana , la celebrazione e la contemplazione dello spirito.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti