20 Aprile 2024, sabato
HomeOroscopoOroscopo 18 gennaio 2022: segno per segno

Oroscopo 18 gennaio 2022: segno per segno

A cura di Ionela Polinciuc

Scopri l’oroscopo per il giorno 18 gennaio 2022 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 18 gennaio 2022: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

Regola n. 1: nessuna area grigia. Per quanto riguarda la regola n. 2, n. 3, n. 4? Fare nuovamente riferimento alla regola n. 1! Le carte ti ricordano che è sempre meglio comunicare che presumere. Quindi, togli di mezzo quella conversazione che hai evitato (nonostante la tua resistenza!) Fidati di essere preparato per questo e che l’altra persona ti rispetterà molto di più per aver difeso te stesso.

Consiglio cosmico: avvia una conversazione su quella cosa che hai evitato di più.

Toro:

…e, proprio così, tutto è andato a posto magnificamente! È uno di quei giorni, Toro. Sei tutt’uno con le forze divine e le forze divine mentre danzano la danza della vita attraverso di te. Quindi, focalizza la tua intenzione su quell’unica cosa che hai cercato di manifestare mentre osservi la magia svolgersi. Qualcosa dice che stai entrando in un periodo di cambiamento in cui le cose che dovrebbero essere tue scorreranno senza sforzo verso di te.

Consiglio cosmico: invia il tuo desiderio nell’Universo.

Gemelli:

Se stai percorrendo la strada giusta e sei disposto a continuare a camminare, alla fine farai progressi”. Parole sagge di Barack Obama su cui riflettere mentre sorseggiate il vostro elisir mattutino, bellissime. Prendendolo come un segno che sei dove dovresti essere e stai crescendo a un ritmo costante. Quindi, continua a dedicare il lavoro richiesto senza essere attaccato a un risultato specifico. Oh, e un’altra cosa! Non lasciare che gli aggiornamenti sui social media di altre persone ti facciano sentire inadeguato con te stesso.

Consiglio cosmico: continua a lavorare.

Oroscopo 18 gennaio 2022: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

C’è sempre più di un lato in ogni storia, e oggi ti viene chiesto di andare oltre lo spazio dell’ego e prestare attenzione all’altro. Chissà? Potresti anche imparare alcune cose nel processo. Parole che vuoi aggiungere al tuo repertorio: ‘gentilezza’ e ‘compassione’. Le carte indicano anche le opportunità che ti vengono presentate. Opportunità che detengono la chiave del tuo brillante futuro. Non lasciare che il tuo passato ti impedisca di aprirti alle benedizioni che ti vengono offerte in questo momento.

Consiglio cosmico: in ogni storia c’è sempre più di un lato.

Leone:

Dato che stiamo entrando nella stagione retrograda, potresti trovarti a guardare nello specchietto retrovisore oggi. Lo spirito sta portando la tua attenzione su qualcosa che non hai ancora risolto in passato. La cosa buona è che ti verrà data una seconda possibilità nei prossimi giorni. Quindi, rimani nell’energia dell’amore e tieni aperto quel tuo bel cuore. L’ignoto è un luogo intimidatorio. Ma non conoscerai mai il potenziale di ciò che puoi creare a meno che tu non ti dia il permesso di entrare nel Giardino dell’Eden.

Consiglio cosmico: non capita tutti i giorni che la vita ti offra una seconda possibilità.

Vergine:

Iniziamo tutti con un certo sogno. Ma il sogno dato tende a cambiare forma mentre andiamo avanti. Potrebbe essere vero anche nel tuo caso? Ti stai aggrappando a un’idea di cosa potrebbe essere piuttosto che come sei guidato ad evolvere? Allenta un po’ la presa, Vergine. Valuta le numerose possibilità a tua disposizione. Sappi che non importa dove ti trovi nella tua vita, hai il permesso di riavviare

Consiglio cosmico: lascia che i tuoi sogni si evolvano con te.

Oroscopo 18 gennaio 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

La vita è piena di sorprese, vero Bilancia? Proprio quando eri pronto a rinunciare all’amore, l’Universo si è mostrato per te in modi inaspettati. Il prossimo capitolo della tua vita riguarda l’impegno reciproco e il nutrimento dei semi che stai piantando oggi. In quanto tali, anche i temi dell’appagamento e della manifestazione dei desideri vengono visualizzati nelle tue carte. Non rimanere bloccato su come le tue benedizioni ti vengono consegnate, però! L’Universo ha un modo per sorprenderci, cosa che probabilmente vedrai presto nella tua realtà.

Consiglio cosmico: è tempo di coltivare i semi dell’amore.

Scorpione:

Le carte parlano di un improvviso cambiamento sul fronte dell’amore e del romanticismo, Scorpione. Quindi, dì di sì all’ignoto. Dì di sì all’essere spazzato via. Dì di sì a quella vorticosa storia d’amore che bussa alla tua porta da un po’ di tempo ormai. Non tutto è destinato a durare per sempre, e va bene. Non lasciare che questo ti impedisca di aprire il tuo cuore e di essere pienamente presente a ciò che ti viene offerto in questo momento.

Consiglio cosmico: dì di sì a quella storia d’amore irripetibile, bellissima!

Sagittario:

Ci sono momenti nella nostra vita in cui dobbiamo lasciar andare tutto ciò che ci è familiare e fare un passo verso l’ignoto. Avventurati in quel luogo misterioso in cui le conoscenze passate non riusciranno a darci un senso di conforto. Sì, vorrai tornare alle vecchie abitudini, Sagittario. La tua mente evocherà ogni sorta di scuse per tenerti incatenato al fuori moda. Prendi un colpo di coraggio e continua comunque. I tesori che troverai lungo il percorso renderanno il viaggio straordinario!

Consiglio cosmico: è tempo di scoprire i tesori nascosti nella tua anima.

Oroscopo 18 gennaio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

Uh Oh! Abbiamo un caso di 50 sfumature di inganno sulle carte, Capricorno. Ciò che rende le cose peggiori è che la persona o le persone interessate sono una persona che ti sta a cuore. Rifletti su ciò che questo ti dice sulle basi della tua relazione e se vuoi continuare a investire in questo legame. Non è egoistico badare a se stessi. Ascolta quella voce di saggezza che ti sta spingendo ad andare avanti.

Consiglio cosmico: a volte devi prima badare a te stesso.

Acquario:

Le tue circostanze fanno venire in mente le parole d’oro di JK Rowling: “Il fondo di roccia è diventato la solida base su cui ho ricostruito la mia vita”. È tempo di essere grati per tutto, Acquario, comprese le cose che hanno minacciato di farti a pezzi. Se non fosse stato per le sfide sul tuo cammino, non avresti lottato per essere la persona che sei oggi. Ciò su cui vuoi concentrarti nei giorni a venire: risorgere dalle ceneri come la fenice che sei. Sappi che lo Spirito sta tenendo spazio per questa grande trasformazione.

Consiglio cosmico: ecco le sfide che ti hanno reso la persona che sei oggi!

Pesci:

Non ti piace il modo in cui tutto si unisce alla fine? Non ti piace quando i blocchi si risolvono da soli? L’Universo funziona in modi misteriosi, belli. È tempo di fidarsi di questo e andare avanti con l’interiorità sapendo che ti prenderai cura di te, qualunque cosa accada. In quanto tale, questo è anche un momento di manifestazione e realizzazione del desiderio. Quindi, accendi una candela sul tuo altare e sussurra i tuoi desideri alle divinità. Ricorda di abbandonare i desideri del tuo cuore come fai perché “il come” e il “perché” non sono tuoi di cui preoccuparti.

Consiglio cosmico: questo è un momento di manifestazione e realizzazione dei desideri.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti