27 Aprile 2024, sabato
HomeNewsEcco alcune preoccupazioni delle donne che vi lasceranno a bocca aperta

Ecco alcune preoccupazioni delle donne che vi lasceranno a bocca aperta

A cura di Ionela Polinciuc  

Se pensi che vivere sia stressante, ebbene hai finalmente capito tutto della vita! Stiamo affrontando cosi tanti problemi: cambiamenti climatici, il Signor Netanyahu che non è riuscito a chiudere le trattative per formare la coalizione, i tweet di Pamela Prati che ogni giorno piange e si dispera per quel figo fidanzato immaginario; articoli di notizie ogni santa volta che una nuova stagione viene annunciata ufficialmente in Stranger Things.

Insomma, sembra che ogni giorno sia un nuovo inferno, soprattutto per chi, nonostante abbia più di 30 anni, ancora non ha un’idea di cosa stia succedendo.

Ma se disgraziatamente, oltre a tutto questo, hai avuto la ”sfortuna” di nascere donna, quando tutti cercano di venderti creme antirughe, rossetti che fanno miracoli, kit di ciglia corrugate, reggiseni che meritano un premio Oscar, borse che appena butti qualcosa dentro improvvisamente sparisce, scarpe che ti aiutano a fine giornata a buttare i piedi nell’indifferenziata e tanto ancora, fermati un attimo a ragionare. Non hai ancora capito che stanno facendo di tutto per insegnarti come collezionare oggetti ridicoli e farti accollare cose che non ti appartengono? Prima di tutto ricordati che non sei nata per prenderti cura di tutto e tutti (soprattutto di quelli che prima ti vogliono sposare e poi spariscono; non si sa se stanno cercando di organizzare il tuo matrimonio nel minimo dettaglio, o hanno capito che sei una donna fuoriclasse e prima o poi ti aspetteranno davanti casa con un brillocco pieno di diamanti splendenti), oppure come passare tutta la tua vita a schiacciare i punti neri. Ma questo è un altro argomento di cui mi occuperò presto.

Le donne ascoltano un mucchio di bugie, ma bisogna specificare che le donne fuoriclasse amano sentirsi mentire mentre sono lì pronte a darti una manganellata sulle gengive appena la goccia trabocca dal vaso.

I jeans con la vita bassa sono meravigliosi

Donne, basta credere a tutti e tutto, non bisogna mica avviare una campagna contro i produttori di simili capi d’abbigliamento per farvi entrare in testa che non tutto ciò che alle altre sta da Dio a voi starà bene! Quindi quando avete la brillante idea di comprare qualcosa solo per lo sfizio di averla dentro casa, lasciate perdere, ci sono chili di troppo che non si riusciranno a buttare giù neanche se bevete l’acqua di Lourdes.

Devi depilarti sulle braccia

Ok! Qui mi saltano le madonne e devo ” maledire” quell’amica mia irlandese che all’età di 28 anni mi ha quasi costretta a radermi i peli sulle braccia. Il suo bagno sembrava un tempio, dove si doveva consacrare i peggior rituali, e mica potevo rifiutare una simile provocazione. Ma da quel giorno sono diventata schiava e ogni qualvolta non ho tempo per depilarmi, vado in giro con un cinghiale incollato sulle braccia e vi posso assicurare che la questione è seria e molto pungente mentalmente e fisicamente.

Se non sei addestrata per chissà quale sport olimpico, fai la brava che diventi schiava della ceretta sulle braccia per tutta la tua ‘’fantastica’’ vita.

La moda ”uccide” tutti

No vabbè, pantaloni che sembrano dischi con provenienza marziana, collant che sembrano tele che usa mia nonna per coprire la legna d’inverno, abiti maxi che sembrano piattaforme ad elevato livello nazionale, espadrillas che… no vabbè i bambini del terzo mondo si potrebbero sentire pesantemente offesi per aver perso il materiale di costruzione per le loro cassette tutte belle nascoste lontano da occhi indiscreti; e poi ci sono gli occhiali da sole molto piccoli che se non hai un viso adatto puoi sembrare una tartaruga ninja persa in città: queste sono le vere preoccupazioni!

Evidentemente questo articolo è stato creato per strapparti un sorriso e farti dimenticare alcune serie preoccupazioni, ma ricordati una cosa: se sei ‘’zingara’’ dentro sarai sempre splendentemente più bella di qualsiasi altra donna che passa ore e ore davanti allo specchio!

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti