25 Aprile 2024, giovedì
HomeArte & Spettacolo“Un Europa in utile”: il nuovo libro scritto a quattro mani dal...

“Un Europa in utile”: il nuovo libro scritto a quattro mani dal prof.Giuseppe Catapano e il prof.Luca Filipponi!

Giovedì 25 novembre 2021 ore 17:00 all’interno della Chiesa di San Giacomo a Roma, si terrà la presentazione del libro “Un Europa in utile” edito da Graus Edizioni e scritto dal prof.Giuseppe Catapano e dal prof.Luca Filipponi con un interessante prefazione del Prof Francesco Petrillo.


 “Un’Europa in utile”  è un libro che ci fa capire le varie ed a volte contraddittorie tematiche e problematiche comunitarie. Nella lettura si comprende, in modo netto, che esiste una Europa che ci da’ utilità, un’altra inutile da riformare, ma anche un vecchio continente con tanti segreti, misteri politici e voci di corridoio che vanno da Roma a Bruxelles passando per Lisbona e Budapest.


Giovedì 25 novembre 2021 alle ore 17:00 all’interno della Chiesa di San Giacomo a Roma, oltre gli autori e al Prof Francesco Petrillo, interverranno
F.Testa, F.Petrino, C.Mazzoni, A.M Petrova, P.Biadetti, P.Rineli, V.Giuffrè, U.Giammaria, F.Gallo Mazzeo, F.Romagnoli, Tania Di Giorgio.

Partner dell’evento: Giovani Europei, Fondazione T.A.U., Istituto Europeo per la formazione, Accademia Universitaria Auge, Graus Edizioni, La Notte Online, AEG, Insieme per Comunicare l’Europa, Giovani Europei Magazine.


Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti