26 Aprile 2024, venerdì
HomeNewsDal 19 novembre al 4 dicembre nel mondo dell’astrologia

Dal 19 novembre al 4 dicembre nel mondo dell’astrologia

A cura di Ionela Polinciuc

Nella cornice fatata della catena montuosa del Partenio, avrà inizio la prima tappa di un percorso tra i Castelli dell’Irpinia con le sue alture e la sua storia naturalistica e culturale.  Il 19 Novembre inizierà questo percorso che si protrarrà fino al 4 Dicembre in uno dei borghi più belli d’Italia: Summonte, a pochi km da Avellino Ovest.  Alessandra Sansone, wedding & event planner, titolare dell’agenzia di eventi Wedding is More, ha il piacere di invitarvi ad un Format unico nel suo genere: “A CENA CON GLI ASTRI”.

Al Ristorante AURUM, situato nella prestigiosa residenza del seicento del palazzo Doria di Summonte, sarà possibile partecipare ad una cena esclusiva a base di pesce, con un’ottima carta dei vini locali. Sarete ac3compagnati dalla lettura del vostro quadro Astrale con la possibilità di Interagire con l’Astrologo e Artista W. Rolando Attanasio, che interpreterà la carta astrale in base al vostro giorno di nascita e all’ora, e nell’eventualità la carta astrale della coppia ed i relativi Transiti dei pianeti attuali. Oggi siamo con l’organizzatrice dell’evento Alessandra Sansone per scoprire quali sono i programmi di questi fantastici giorni

Buongiorno Alessandra Sansone. Grandi eventi dal 19 novembre al 4 dicembre, ci puoi dire come si svolgeranno le serate?

‘’ Ci sarà una mostra d’arte contemporanea di opere ultrametafisiche. Sono stati fatti due manifesti, uno è  artistico, strettamente legato alla mostra e alla visita guidata al Borgo ed alla Torre Medievale del complesso di Summonte ( AV) Storia, Natura e Curiosità. All’interno della Torre sarà possibile visitare la mostra Kepler 999 di Opere Ultrametafisiche: una ricerca singolare del maestro Lord Attanasio di opere su Plexiglas provenienti dallo Spazio. Il connubio del tema Spaziale –Quantico delle opere ben si sposa con il tema degli Astri e della Cena ispirata ad essi. L’altro manifesto riguarda l’intero format, quindi, ci saremo a cena con gli astri, dove verrà indicato quali sono gli orari e le tappe che si percorreranno in questa esperienza, che si terrà a partire dal 19 novembre.

Il primo appuntamento sarà presso la Torre Angioina di Summonte, tra i Borghi più belli d’Italia, dove la mostra rimarrà dal 19 novembre al 4 dicembre 2021’’.

Chi ci sarà a questo grande ed importante evento?

‘’ È un evento artistico culturale. Ci sarà Rolando Attanasio, ci sarà la presentazione della mostra di opere ultametafisiche appunto do Rolando Attanasio, presso la Torre Angioina di Summonte. A seguire, lo stesso Rolando Attanasio, che è un professore storico dell’arte, terrà una visita guidata all’interno della Torre. Subito dopo ci si trasferirà presso il ristorante Aurum dove ci sarà una cena, dove Rolando, in qualità di astrologo leggerà il quadro astrale a tutti coloro che parteciperanno a questa cena’’.

Ha un messaggio da lanciare a tutti i nostri lettori?

‘’ Il messaggio è duplice. In primis è un messaggio di tipo storico artistico: rilanciare i Castelli dell’Irpinia, questo format è stato voluto esclusivamente nel territorio irpino e sarà una mostra itinerante che ogni mese toccherà un Castello diverso, quindi, un sito archeologico storico diverso. Il primo messaggio è sicuramente storico artistico culturale per poi riallacciarsi al momento dell’esperienza conviviale della cena con la lettura del quadro astrale’’.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti