29 Marzo 2024, venerdì
HomeTV & GossipUomini e Donne, è flop tronisti: non convincono più!

Uomini e Donne, è flop tronisti: non convincono più!

Sembra che anche questa edizione di Uomini e Donne non veda affatto al centro della scena i tronisti e i corteggiatori. Non è più così da tempo. Il pubblico di Canale 5 apprezza di gran lunga assistere ai confronti tra dame e cavalieri, piuttosto che ai percorsi dei più giovani. Cosa sta accadendo nello show di Maria De Filippi? Nulla da dire per il Trono Over, che può anche non essere apprezzato completamente, ma comunque riesce sempre ad attirare l’interesse e a far schierare i telespettatori.

Il problema riguarda il Trono Classico. Facendo un giro sui social quando sono al centro dello studio i tronisti si leggono commenti tipo: “I tronisti peggio di Tinì, ormai non si vedono e si sentono”“Onestamente i loro troni sono davvero noiosi”“Non esistono più i tronisti di una volta”. Queste sono solo alcune delle opinioni che il pubblico dà sui volti più giovani del programma. Negli anni qualcosa è indubbiamente cambiato e questo è un qualcosa che non si poteva evitare.

I giovani che siedono sui Troni sono cambiati o forse le aspettative dei telespettatori sono troppo legati ai ricordi delle edizioni passate? Andrebbero semplicemente apprezzati nella loro semplicità senza trovare per forza l’ago nel pagliaio? Le dinamiche di un tempo non ci sono più, complice anche la pandemia del Covid-19. Questo è sicuramente un fatto che non può essere sottolineato. A detta di molti, ora i corteggiatori e i tronisti sarebbero troppo impegnati a crearsi un futuro sui social network. Mentre una volta, oltre a cercare l’amore, i ragazzi cercavano notorietà soprattutto nel mondo del piccolo schermo.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti