29 Marzo 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo settimanale dal 4 al 10 ottobre

Oroscopo settimanale dal 4 al 10 ottobre

Ariete – settimana discreta. In amore, da giovedì Venere inizia un transito interessante. Se avete iniziato da poco una storia potreste ancora avere qualche dubbio. Le relazioni che si sono concluse negli ultimi sei mesi sono irrecuperabile, ma sarà possibile vivere nuovi amori. Se nella vita di coppia ci sono state troppo tensioni, è meglio aspettare il fine settimana per un confronto, fare chiarezza. Entro la fine di questo mese dovete fare una scelta in campo professionale. Abbiate un po’ di pazienza, presto arriveranno i risultati tanto sperati.

Toro – settimana fantastica. In amore, attenzione alle storie che nascono in questo periodo. Se nel vostro cuore c’è più aggressività forse siete vittima di qualche retaggio del passato. Comunque, saranno giornate passionali. È una settimana di recupero per le coppie di lunga data. A livello economico mancano i soldi, oppure c’è qualche problema nell’amministrazione delle spese di famiglia. In campo professionale, il consiglio di una persona autorevole potrebbe risultare prezioso. In ogni caso, avete la sensazione di tornare lentamente in gioco.

Gemelli – settimana buona. In amore, se una storia d’amore non funziona, oppure avete tentato di capire una persona senza successo, adesso potreste dire basta. Le storie d’amore nate in questo periodo sono sotto verifica. In questa settimana ci sono tanti chiarimenti, ma attenzione a un ex. Se c’è stata una separazione non è facile ritrovare tranquillità, soprattutto lunedì e martedì. In campo professionale, il peso delle responsabilità e del dovere è molto sentito dai Gemelli, ma la creatività salva dai pensieri negativi. Arriveranno buon risposte per chi ha vertenze legali o burocratiche.

Cancro – settimana buona. In amore, per colpa di Marte dissonante non si esclude un momento di stanchezza. La giornata di mercoledì richiede la massima attenzione. Questo non incide sulla vostra voglia di amare, però, ci sono delle persone da cui dovete prendere le distanze. L’influsso dei pianeti sarà innovativo e per le coppie che si vogliono bene questa è una settimana favorevole per prendere decisioni importanti. In campo professionale, è un periodo interessante anche per iniziare un progetto che decollerà nelle prossime settimane. Probabilmente dovete investire su nuovi progetti. Le giornate di metà settimana porteranno qualche discussione. Più che altro avete qualche dubbio sul vostro futuro.

Leone – settimana buona. In amore, ci sono parecchie tensioni da risolvere, ma attenzione a Venere che è ancora controversa nei primi giorni della settimana. Se avete vissuto alti e bassi con una persona, sarebbe opportuno rimandare le discussioni a giovedì. Anche le relazioni familiari sono appesantite da qualche problema. Già da qualche tempo vivete una situazione economica non proprio semplice da gestire. In campo professionale, certe tensioni sono superabili. Da giovedì Venere torna favorevole, Sole e Marte restano attivi, se avete un lavoro autonomo riceverete delle conferme.

Vergine – settimana discreta. In amore, da giovedì Venere inizia un transito polemico, voi siete delle persone tutto di un pezzo e non accettate compromessi. Una persona ambigua potrebbe iniziare a darvi fastidio e potreste avere qualche discussione più accesa del solito. Nella vita di coppia bisogna mettere ordine, soprattutto nelle vicende economiche. Se in amore ci sono state difficoltà, sarebbe il caso di parlarne. I silenzi fanno male. Alcuni rapporti lavorativi cambieranno e voi che siete per gli accordi a lunga scadenza ultimamente vi resi conto che state lavorando troppo, e questo potrebbe causare un po’ di ansia.

Bilancia – settimana fantastica. In amore, Mercurio transita nel vostro segno e, assieme al Sole, è un elemento di forza per le nuove conoscenze. Se siete reduci da una separazione, scacciate i pensieri negativi. Anche una bella storia di passaggio potrebbe piacervi. Se pensate sempre al lavoro, è normale che il partner si arrabbi. In alcuni rapporti è necessario ritrovare un po’ d’intimità perduta. Per risolvere un problema di famiglia sono indicate le giornate di giovedì e venerdì. In campo professionale, tutto è decisamente in ripresa. Chi ha un’attività indipendente riceverà delle rassicurazioni. Qualsiasi progetto andrebbe completato entro e non oltre aprile 2022.

Scorpione – settimana buona. In amore, ultima settimana con Venere nel vostro segno zodiacale, non sottovalutate un incontro. Qualche sintomo di scontentezza è inevitabile, soprattutto quando ci tenete a una persona diventate gelosi. Attenzione a non soffocare un rapporto prima che nasca, giornate valide per chiarire il vostro rapporto di coppia. Cercate di non dare troppo importanza alle tensioni con i parenti o a persone esterne al rapporto. È necessario avere un atteggiamento molto responsabile sul lavoro. Da qualche tempo avete maturato l’idea di farvi scivolare le cose di dosso. Buone proposte in arrivo.

Sagittario – settimana fantastica. In amore, Venere sta per entrare nel vostro segno. Un improvviso risveglio della vita sentimentale sarà annunciato anche da una telefonata o da un incontro piacevole. Questa settimana prepara un periodo brillante anche per coloro che vogliono vivere rapporti mordi e fuggi. Se qualcosa nella vita di coppia non va bene, sfruttate il transito di Venere per chiarirvi. È un bel cielo per coloro che vogliono sposarsi o fare un figlio. In campo professionale, rispetto al passato siete più forti. Cercate di pianificare la vostra attività in modo da sfruttare il periodo in crescita.

Capricorno – settimana fantastica. In amore, in questo periodo avete tanta voglia di amare. Se qualche nodo torna al pettine saprete come scappare via da situazioni difficili. Quando qualcosa non vi piace di solito non alzate la voce ma fuggite. La giornata di lunedì permette alle coppie che hanno discusso di riavvicinarsi. Saranno favoriti i progetti per la casa, attenzione con Cancro e Bilancia che sono spesso vostri amici, ma anche antagonisti in amore. In campo professionale, tutte le situazioni possono portare lontano. Resta sempre il divario tra ciò che fate nel lavoro e quello che guadagnate, ma al momento bisogna accontentarsi.

Acquario – settimana fantastica. In amore, favorite le avventure, Venere tornerà attiva a partire da giovedì. Evitate gli scontri, se una persona vi chiedesse un impegno a lungo termine potreste rispondere di no. In realtà, uscite da un periodo burrascoso. Per i rapporti di coppia questa è una settimana di recupero, se è possibile, accettate qualche compromesso. In campo professionale, quando si firma un accordo per forze di cosa bisogna portarlo avanti. Molti di voi vorrebbero far esaltare accordi che sono stressanti e soffocanti. Siete arrabbiati per questioni di soldi, troppo impegni e tasse e in cassa non resta quasi nulla.

Pesci – settimana discreta. In amore, le storie nate a settembre possono andare avanti, ma giovedì potreste cambiare atteggiamento. Siete una persona molto sensibile, basta un nonnulla per farvi cambiare idea. Nessun problema per le coppie forti e determinate, tuttavia, in tutte le convivenze da qualche tempo c’è un forte senso di responsabilità. Sarebbe bene dividere al meglio gli impegni della coppia. Chi ha vissuto una separazione deve mettere lasciar perdere il passato e voltare pagina. In campo professionale, c’è qualche problema legato al lavoro, soprattutto all’inizio della settimana, poi le cose miglioreranno nel weekend. Le vere opportunità arriveranno tra dicembre e febbraio 2022.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti