23 Aprile 2024, martedì
HomeOroscopoOroscopo settimanale dal 30 agosto al 5 settembre

Oroscopo settimanale dal 30 agosto al 5 settembre

ARIETE

Questa è una settimana di recupero rispetto agli scorsi giorni.Attenzione però a non esagerare con le reazioni.Se c’è qualcosa che non va è bene aspettare prima di agire; abbiate pazienza anche nel lavoro.

TORO 

In questa settimana recuperate qualcosa dal punto di vista fisico.Alcuni potrebbero sentirsi in agitazione, mentre altri invece avranno una grande forza. Avete voglia di rinnovarvi e di fare cose diverse. Nel lavoro iniziano i primi cambiamenti e con essi anche le soddisfazioni.

GEMELLI 

Questi sette giorni saranno un po’ sottotono. Entro la fine del 2021 dovrete capire cosa fare nel lavoro e quali progetti portare avanti. Siete un po’ in confusione, ma l’importante è fare chiarezza nei vostri pensieri.Cercate di evitare le polemiche, specialmente quelle in famiglia.

CANCRO 

Questa sarà una settimana tranquilla.Iniziate una fase di recupero che vi porta a stare bene, soprattutto in amore.Settembre promette bene per voi, quindi il meglio deve ancora venire.Cercate di riflettere per quello che riguarda i sentimenti.

LEONE

L’oroscopo vi vede vincenti per quello che riguarda la risoluzione di alcuni problemi sentimentali.Cercate di tenere duro perché non tutto riuscirà ad andare come vorreste.Vi state trascinando qualche crisi dallo scorso anno e quindi ora dovete capire come comportarvi.

VERGINE 

Le stelle di questa settimana sono un po’ difficoltose. Avete una grande forza interiori, tuttavia vi sentite un po’ stanchi.C’è grande confusione e ora dovete assolutamente riordinare le idee. Saturno è positivo e vi protegge, siete in grado di sconfiggere qualsiasi nemico, ma attenzione al fisico.

BILANCIA

Le prossime giornate saranno impegnative a livello economico. Cercate di non esagerare con le spese. Alcuni potrebbero pensare a un nuovo lavoro, magari cambiando città. Attenzione però, perché ogni cambiamento può sia essere positivo che mettere dei dubbi.

SCORPIONE

L’oroscopo della settimana è positivo: adesso state ritrovando la tranquillità.Non mancheranno comunque gli alti e i bassi, passerete dalla voglia di darvi da fare a quella di buttare tutto all’aria.Riflettete bene e cercate di resistere visto che i mesi di ottobre e settembre saranno i migliori.

SAGITTARIO

Le prossime ore potrebbero essere un po’ pesanti. Giove entrerà nel segno entro la fine del 2021 e quindi avrete delle belle novità. Cercate però di non strafare e di fare le cose con calma.

CAPRICORNO

Questa è una bella settimana e adesso dovete fare mente locale, specialmente nel lavoro. Forse potrete avere qualche piccola delusione sentimentale, ma non disperate. Cercate di capire quali sono le persone intorno a voi su cui potete fare riferimento.

ACQUARIO

Le stelle sono positive, soprattutto in amore. Tra settembre e ottobre resteranno in piedi solo quelle storie per cui vale la pena impegnarsi. Nel lavoro state attenti a non lasciare il certo per l’incerto, non potete sapere come può andare a finire.

PESCI

La Luna è nel segno e Giove è favorevole. Avete la capacità di emozionare gli altri e questo cielo vi protegge decisamente. Potete finalmente vivervi qualcosa di bello, soprattutto se avete qualcuno di speciale al vostro fianco.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti