23 Aprile 2024, martedì
HomeOroscopoOroscopo settimanale dal 23 al 29 agosto

Oroscopo settimanale dal 23 al 29 agosto

Ariete Vi aspetta una settimana buona. In amore, con Venere opposta bisogna stare molto attenti a non cedere alle provocazioni, soprattutto nella giornata di mercoledì 25 agosto. In ogni caso, bisogna esaminare bene quello che state vivendo e non forzare la mano al destino. Nella vita di coppia è un periodo turbolento, anche se riuscite sempre a dominare la situazione. Aspettatevi qualche discussione di troppo a metà settimana. In campo economico aspettavate qualcosa di più, ma gli investimenti devono essere fatti solo se valgono la pena, comunque, non vi manca la voglia di mettervi in gioco. In campo professionale, state organizzando un progetto per settembre.

Toro -Vi attende una settimana fantastica. In amore, negli ultimi tempi anche le coppie più forti hanno dovuto affrontare parecchi ostacoli, adesso è possibile superarli con una buona dose di fiducia. Dovreste stare con persone che ricambiano i vostri sentimenti. Vi aspettano giornate ideali per recuperare emozioni e intimità con il partner. Attenzione solo alle complicazioni che possono nascere per questioni di proprietà o per colpa di alcuni parenti troppo invadenti. In campo professionale, le nuove idee dovrebbero essere valutate, ma Saturno contrario invita a non sprecare energie e soprattutto soldi.

Gemelli – Vi aspetta una settimana discreta. In amore, Venere è in aspetto buono, ma questa settimana non sembrate convinti dei vostri sentimenti. Una sensazione strana potrebbe pervadervi nelle giornate di lunedì 23 e martedì 24 agosto. Le coppie che sono in crisi devono cercare a tutti i costi un compromesso. La giornata di lunedì appare piuttosto conflittuale. Anche nella giornata di martedì sembrate troppo confusi, molti pensieri albergano nella vostra mente. In campo professionale, se vi prefiggete di raggiungere qualcosa di nuovo, non perdete la fiducia. Questa settimana è ancora controversa, lo dimostrano soprattutto le giornate di lunedì e martedì, condizionate dall’aspetto della Luna Piena. Dunque, qualsiasi cosa abbiate in mente è meglio rimandare a settembre.

Cancro -Vi attende una settimana buona. In amore, da qualche settimana sembra che tutto sia più confuso, forse perché siete una persona fortemente lunatica. Attenzione, però, a non innamoravi di persone troppo lontane. Non è il momento giusto per fare scelte azzardate e nella giornata di mercoledì 25 agosto ci vuole prudenza. Se in coppia è nata qualche discussione, si potrà risolvere il problema dopo venerdì 27 agosto. Chi ha nascosto per troppo tempo certe verità in questo periodo ha una grande voglia di esporsi. In campo professionale, state per iniziare un nuovo progetto ed è normale sentirsi nervosi, stanchi e disorientati. Bene gli inizi della settimana, ma venerdì 25 agosto potrebbe esserci qualche problema.

Leone – Vi aspetta una settimana buona. In amore, c’è chi sta un po’ troppo sulle sue. Questo capita perché scegliete sempre il meglio e avete un atteggiamento di superiorità. A ogni modo, Venere è favorevole, annuncia emozioni. In una relazione nata da poco può crescere un grande sentimento. In quest’ultima settimana di agosto il vostro desiderio di amare può essere offuscato per colpa del lavoro, chi vuole sposarsi o conviver avrà uno oroscopo migliore nel corso dei prossimi mesi. In campo professionale, con Saturno opposto è normale fare scelte diverse rispetto al passato. I professionisti possono avere già ricevuto una proposta, ma bisogna essere cauti con il denaro. Giovedì 26 e venerdì 27 agosto sono giornate che portano una buona capacità di azione.

Vergine – Vi attende una settimana fantastica. In amore, il Sole entra nel vostro segno zodiacale e porta un discreto fascino e un’eccellente capacità di relazionarvi con gli altri. Non perdete tempo con persone che sono disorganizzate, siete sempre attratti da quelli un po’ fragili psicologicamente. È un periodo importante per chi vuole sposarsi o recuperare una crisi. In campo professionale, continua una fase di grande creatività e la possibilità di portare avanti i progetti. Alcuni fastidi di carattere lavorativo sono già stati superati e ora non vi resta che puntare su qualcosa di bello, anche in vista di prossimi mesi.

Bilancia – Vi aspetta una settimana fantastica. L’amore è molto favorito in quest’ultima settimana di agosto, scacciate via la timidezza e fate il primo passo, conta anche la vostra buona volontà. Se avete paura di relazionarvi, è inevitabile che ci sia qualche dubbio ma un colpo di fulmine potrà capitare. Anche per i separati c’è l’opportunità di una svolta, sarà possibile risolvere questioni lasciate in sospeso da troppo tempo. In campo professionale, non dovete bloccare tutti i progetti che avete pianificato da tanto tempo, questo è il periodo migliore per svilupparli anche perché sta per arrivare un settembre davvero interessante. Per molti è ancora in corso un cambio di ruolo o di gruppo.

Scorpione – Vi attende una settimana fantastica. In amore, se una storia vi interessa potreste farla diventare ancora più importante entro settembre. In questa settimana, in particolare lunedì e martedì, non mancano buone energie e la voglia di mettersi in gioco. Nella vita di coppia aumentano le responsabilità, ultimamente ci sono stati troppi pensieri, ecco perché sarebbe il caso di vivere alla giornata. In campo professionale, piccole discussioni o incomprensioni dovrebbero essere dimenticate. I lavori indipendenti sono piuttosto favoriti e potreste iniziare qualcosa di nuovo.

Sagittario – Vi aspetta una settimana buona. In amore, finalmente Venere è favorevole, perché nelle prime due settimane di questo mese ci sono stati troppo problemi che vanno dimenticati, forse anche una delusione, un allontanamento. Se dovete affrontare un discorso importante, fatelo a metà settimana. Questo è l’anno delle grandi scelte anche per chi vuole sposarsi o convivere. In campo professionale, è una settimana importante per coloro che vogliono realizzare un progetto. Momento di riflessione, ma non di crisi per il lavoro. Cercate di non fare troppe cose nelle giornate di lunedì e martedì, a metà settimana potrebbe arrivare una bella notizia. Cercate di tenere sempre buoni i rapporti con il vostro superiore.

Sagittario – Vi aspetta una settimana buona. In amore, finalmente Venere è favorevole, perché nelle prime due settimane di questo mese ci sono stati troppo problemi che vanno dimenticati, forse anche una delusione, un allontanamento. Se dovete affrontare un discorso importante, fatelo a metà settimana. Questo è l’anno delle grandi scelte anche per chi vuole sposarsi o convivere. In campo professionale, è una settimana importante per coloro che vogliono realizzare un progetto. Momento di riflessione, ma non di crisi per il lavoro. Cercate di non fare troppe cose nelle giornate di lunedì e martedì, a metà settimana potrebbe arrivare una bella notizia. Cercate di tenere sempre buoni i rapporti con il vostro superiore.

Capricorno – Vi attende una settimana discreta. In amore, è un periodo un po’ critico per le relazioni. C’è qualcosa che non va e, inoltre, la giornata di giovedì 26 agosto potrebbe portare qualche discussione in più. Al momento vanno a rallentatore un pochino tutte le storie, forse state cercando qualcosa che non esiste. Le coppie che hanno vissuto una crisi devono cercare di non alimentare polemiche. Fate piazza pulita di tutti i rapporti che non vi interessano più, ma soprattutto evitate discussioni che riguardano i soldi. In campo professionale, è un periodo controverso. Forse state aspettando risposte ma non temete: qualcosa si sbloccherà presto. Mercoledì e giovedì sono giornate da prendere con le pinze.

Acquario – Vi aspetta una settimana fantastica. In amore, avete una grande disponibilità, soprattutto a metà settimana, per fare incontri. State cercando un’avventura estiva, non volete legarvi a una relazione che col tempo potrebbe diventare fallimentare. Dovete trovare qualcuno che la pensa come voi. Se nella vita di coppia ci sono stati tormenti, adesso si può ripartire. L’unico problema è una grande voglia di trasgressione, se regna l’insoddisfazione nella vostra relazione. In campo professionale, è una settimana interessante per portare avanti progetti e cambiamenti. Se negli ultimi tempi avete risentito di una certa apatia, è perché state facendo qualcosa che non vi interessa più. Chi ha aperto una vertenza di lavoro potrà ricevere buone notizie.

Pesci – Vi attende una settimana discreta. In amore, ci sono complicazioni nelle coppie appena nate. Potrebbero nascere banali discussioni e non bisogna insistere con atteggiamenti che portano solo problemi. Cercate di divertirvi e non date risposte assolute, se non siete sicuri di quello che dite. Le separazioni vissute di recente sono state mal digerite. Chi ha avuto un figlio da poco, da una parte è contento, dall’altra, invece, sente il peso delle grandi responsabilità. Nella vostra vita sentimentale c’è un po’ di confusione. Nel campo professionale, è la settimana giusta per fare proposte, ma non per ottenere vantaggi immediati, perché il cielo sarà più chiaro a partire dall’inverno e per tutto il 2022. Quindi, sarà bene fare luce sulle esigenze della vostra vita, lasciando che il tempo passi senza fare nulla.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti