28 Marzo 2024, giovedì
HomeItaliaCronacaAcitrezza, uccisa ragazza di 26 anni: ricercato ex fidanzato

Acitrezza, uccisa ragazza di 26 anni: ricercato ex fidanzato

 Vanessa Zappalà, 26 anni, è stata assassinata ieri notte ad Acitrezza, frazione di Aci Castello, mentre insieme ad alcuni amici passeggiava sul lungomare. Diversi i colpi di arma da fuoco esplosi dall’omicida, uno dei quali ha raggiunto Vanessa alla testa. Ferita, fortunatamente di striscio, un’amica che era con lei.

Indagano i carabinieri, sotto il coordinamento della Procura distrettuale etnea, è caccia all’ex fidanzato Antonino Sciuto, il 38enne di San Giovanni La Punta, accusato dell’omicidio dell’ex fidanzata un “omicidio efferato”, dice il colonnello Piercarmine Sica, comandante del reparto Operativo del Comando provinciale di Catania.

Il 38enne, proprio a seguito di una denuncia della ragazza, era stato arrestato lo scorso giugno dai carabinieri della stazione di Trecastagni. L’accusa per lui era di maltrattamenti in famiglia e atti persecutori. Posto ai domiciliari, era stato successivamente scarcerato dal gip che aveva disposto a suo carico il divieto di avvicinamento. Ieri il tragico epilogo.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti